Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Pirlo: “Fiorentina buona squadra, verrà per difendersi. Attenzione a Vlahovic”

PARMA, ITALY - DECEMBER 19: Juventus coach Andrea Pirlo  during the Serie A match between Parma Calcio and Juventus at Stadio Ennio Tardini on December 19, 2020 in Parma, Italy. Sporting stadiums around Italy  remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Le parole del tecnico della Juventus: "La Fiorentina ha delle ottime individualità e un giocatore di grande classe come Ribery"

Redazione VN

Andrea Pirlo, ai microfoni di Juventus Tv, ha presentato così la partita con la Fiorentina: "I viola sono una buona squadra, con ottime individualità. Per loro il momento è un po' difficile, hanno da poco cambiato l'allenatore ma nel complesso sono una buona squadra, verranno qui per fare la loro partita, per difendersi e cercare di ripartire. Hanno un giocatore molto forte fisicamente come Vlahovic davanti e uno di grande classe (Ribery, ndr), dovremo stare attenti soprattutto a questi due giocatori. Dovremo stare attenti perché è l'ultima partita del 2020 e vogliamo chiudere nel migliore dei modi".

Pirlo ha poi proseguito: "Prandelli è un bravo allenatore, ho avuto la fortuna di essere allenato da lui, è bresciano come me quindi lo conosco molto bene. Sono contento sia tornato ad allenare e di rivederlo. Ho vissuto tanti bei momenti con lui, abbiamo fatto un grandissimo Europeo perdendo la finale con la Spagna, è una persona di cuore, si merita qualcosa di più sul campo in questo momento. Infortunati? Qualcuno sta meglio. Dybala si è allenato un po' a parte e un po' con la squadra, penso possa venire con noi alla partita. Demiral anche sta un po' meglio. Arthur invece non è a disposizione".

 TURIN, ITALY - JULY 31: Andrea Pirlo during the press conference of the unveiling of Andrea Pirlo as new U23 team coach at Allianz Stadium on July 31, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
tutte le notizie di