Pirlo: “Fiorentina buona squadra, verrà per difendersi. Attenzione a Vlahovic”

Le parole del tecnico della Juventus: “La Fiorentina ha delle ottime individualità e un giocatore di grande classe come Ribery”

di Redazione VN

Andrea Pirlo, ai microfoni di Juventus Tv, ha presentato così la partita con la Fiorentina: “I viola sono una buona squadra, con ottime individualità. Per loro il momento è un po’ difficile, hanno da poco cambiato l’allenatore ma nel complesso sono una buona squadra, verranno qui per fare la loro partita, per difendersi e cercare di ripartire. Hanno un giocatore molto forte fisicamente come Vlahovic davanti e uno di grande classe (Ribery, ndr), dovremo stare attenti soprattutto a questi due giocatori. Dovremo stare attenti perché è l’ultima partita del 2020 e vogliamo chiudere nel migliore dei modi”.

Pirlo ha poi proseguito: “Prandelli è un bravo allenatore, ho avuto la fortuna di essere allenato da lui, è bresciano come me quindi lo conosco molto bene. Sono contento sia tornato ad allenare e di rivederlo. Ho vissuto tanti bei momenti con lui, abbiamo fatto un grandissimo Europeo perdendo la finale con la Spagna, è una persona di cuore, si merita qualcosa di più sul campo in questo momento. Infortunati? Qualcuno sta meglio. Dybala si è allenato un po’ a parte e un po’ con la squadra, penso possa venire con noi alla partita. Demiral anche sta un po’ meglio. Arthur invece non è a disposizione”.

Pirlo
TURIN, ITALY – JULY 31: Andrea Pirlo during the press conference of the unveiling of Andrea Pirlo as new U23 team coach at Allianz Stadium on July 31, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BVLGARO - 1 mese fa

    Che Vlahovic sia di un altro pianeta lo vede anche un cieco. Pirlo ha una squadra forte ma con un centrocampo non all’altezza.li bisogna fare la guerra

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SOLOROGER - 1 mese fa

    Ci prendono per il c*** tutti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Aliseo - 1 mese fa

    Dice Pirlo: “Hanno un giocatore molto forte fisicamente come Vlahovic”

    Solo con un problema: Non vince mai un contrasto, però attenzione a non prendere rigori contro, solo così può farvi paura perché può segnare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Ritornodifiamna - 1 mese fa

    Ma andare la’ per attaccare?!
    No mai eh?!
    Mai una volta si aggredisce!!
    Mai

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 1 mese fa

    Proprio una buona squadra…Questo ha imparato a pararsi là dove non batte il sole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy