Diks, Hagi e Toledo potranno forse consolarsi un po'. I tre giovani nuovi acquisti della Fiorentina sono stati infatti esclusi dalla Lista Uefa ufficiale (LEGGI QUI), ma sono in "buona compagnia". Anche le altre squadre italiane hanno infatti dovuto fare i conti con i vari paletti dell'Uefa, lasciando fuori anche nomi importanti.
gazzanet
Liste Uefa: gli esclusi delle altre italiane. C’è anche Jovetic
Diks, Hagi e Toledo sono in buona compagnia. Ecco chi non potrà giocare in Europa
Su tutte l'Inter che, non avendo rispettato gli accordi economici, ha dovuto escludere alcuni acquisti costosi e tra questi il più scontato è Stevan Jovetic, che dopo il mancato trasferimento alla Fiorentina rischia di trascorrere la stagione da separato in casa. Non giocheranno in EL neanche Joao Mario, Gabigol e Kondogbia.
Una sola esclusione, ma eccellente, per la Juventus che estromette dalla Champions Lichtsteiner, vista l'abbondanza di esterni destri (Dani Alves e Cuadrado). La Roma, la cui rosa è stata ridotta dall'Uefa a massimo 22 effettivi, non ha inserito Lobont e l'infortunato Mario Rui.
Gli esclusi del Napoli sono El Kaddouri e Tonelli. Infine il Sassuolo che rinuncia ai giovani talenti Lirola, Sensi, Mazzitelli e Pellegrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA