Il meme – Lieve malore per Maurizio Sarri… guardando Roma-Fiorentina

Niente di vero, solo un modo per strappare una risata ai tifosi delusi

di Redazione VN
Sarri

Dopo la prestazione sconcertante della Fiorentina contro la Roma, proviamo risollevare l’umore. La partita dei viola non è stata una passeggiata di salute, neanche per… Maurizio Sarri. Nell’immagine, che simula una schermata del vecchio caro Televideo, si scherza sul fatto che il tecnico – agognato dai tifosi viola in questo momento di difficoltà con Iachini – abbia avuto un lieve malore dopo aver visto la partita. E la posizione di Callejon in particolare. Niente di vero ovviamente, ma un modo per strappare una risata in una domenica difficile.

L’ANALISI: DAGLI ESTERNI CENTRAVANTI AI CENTRAVANTI ESTERNI

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Marco pennaviola - 3 settimane fa

    Al “cavallo senza nome!” vorrei ricordare che dal 2018 i suoi amati DV avevano messo in vendita la Fiorentina… Tanto per memoria che fra certi tifosi scarseggia molto. E ricordiamoci anche il mercato di gennaio del primo campionato con Sousa e la squadra in alto in classifica…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Horsenoname - 3 settimane fa

      Mi spiacve che haifrainteso quello che volevo dire , oppure saemplicemente mi sono espresso male , non ho mai amato i Della Valle , anzi se riesci a trovare i post prima della vendita , puyoi renderti conto che speravo se ne andassero ed anche velocemente . Il mio pensiero era come dire dai Della Valle a Commisso sarebbe “di male in peggio” nel senso che a parte chiacchiere sinceramente non mi sembra sia stato fatto molto , anche a livello di investimenti di mercato ; si prla solo di centyro sportivo e di stadio , sono importanti si non lo metto in dubbio ma attualmente per i tifosi sarebbe meglio vedere qualcosa di concreto come acquisti e come allenatori , un vero progetto tecnico più che immobiliare , questo volevo dire , spero sia chiaro adesso , magari nn lo condividi non importa , ma non rimpiango i Della Valle ci tenevo a chiarirlo

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Horsenoname - 3 settimane fa

    Che tristezza , “becchi e bastonati” ormai siemo la barzelletta dela serie A , nessuno gioca male come la Fiorentina ma sembra che in Viale Manfredo Fanti vedano un’altra realtà , avevamo i Della Valle , siamo caduti dalla padella nella brace , speriamo bene

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Sì va bene scherziamo. A Parma però c’è da scherzare molto ma molto poco. Urge un punticino per muovere la classifica e per tenere il Parma sotto di noi. Perdere a Parma vuol dire sprofondare nei bassi fondi della classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. riccioloviola - 3 settimane fa

      Ma davvero?? Ne sei sicuro? E con un punticino riusciremo a superare questo buio totale!!!! Sei un ottimista beato te !

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy