Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Hornyak: “La Fiorentina ci ha snobbato. Ci manca qualcosa alla fine”

Hornyak: “La Fiorentina ci ha snobbato. Ci manca qualcosa alla fine” - immagine 1
L'allenatore della Puskas Akademia esprime tutto il suo rammarico per il pari, e su come ha affrontato la gara la Fiorentina
Niccolò Meoni
Niccolò Meoni Redattore 

L'allenatore dela Puskas Akademia Zsolt Hornyak parla cosìm in conferenza stampa dopo il pari dei suoi al Franchi:

"C'è un senso di mancanza, per un errore stupido abbiamo preso il 1-2 e siamo andati a riposo con questo risultato. La Fiorentina ci ha forse snobbato, perchè siamo una squadra giovane. Con tutto il rispetto potevamo sfruttare di più le nostre occasioni, il 3-4-2-1 è ancora sotto sperimentazione, infatti li abbiamo colpiti a inizio gara. Alla fine è venuto fuori il carattere della nostra squadra"

Il rammarico del pari: "Tutti gli allenatori dopo un pari così sarebbe contanto. Avevamo studiato tutte le gare della Fiorentina, inclusa quella di Parma. Non abbiamo sottovalutato l'avversario, glielo avevo chiesto. A questi livelli in Europa non esistono partite facili. Se volessi essere rigido potrei dire di essere deluos perchè potevamo vincere"


Le scelte di Palladino: "Io non sono il loro allenatore, non posso essere nella sua testa. La Fiorentina è scesa in campo pensando che noi fossimo una squadra piccola, ed è stata la nostra fortuna. Io ho grande rispetto per Palladino. Noi ci siamo preparati benissimo su questa gara di andata e così faremo anche per il ritorno. Siamo fortunati perchè la nostra tv in Ungheria fa vedere tutte le gare del vostro campionato"

tutte le notizie di