Termina l'avventura di Federico Bernardeschi al Toronto. Dopo l'addio di Lorenzo Insigne è arrivata anche l'ufficialità della separazione tra il club canadese e l'ex viola che hanno raggiunto un accordo per la risoluzione del contratto. Il Toronto infatti ha utilizzato una delle due possibilità di rescissione di un contratto garantito previste per il club proprio su Bernardeschi. Dopo quattro stagioni Bernardeschi lascia il Canada, pronto per una nuova avventura.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS altre news ex viola Bernardeschi e il Toronto si separano: su di lui piomba una squadra di Serie A
altre news
Bernardeschi e il Toronto si separano: su di lui piomba una squadra di Serie A
Termina l'avventura di Federico Bernardeschi al Toronto. La coppia d'oro italiana, formata dall'ex viola e da Lorenzo Insigne, ha chiuso il proprio ciclo in Canada. Entrambi cercheranno nuove avventure
Il comunicato del club:
Dopo aver avuto discussioni interne con Federico, abbiamo concordato che questo fosse il momento giusto per separarci. Ringraziamo Fede per il suo contributo al club in questi tre anni e gli auguriamo il meglio per il prossimo capitolo della sua carriera.
Nel frattempo si sono già mosse le prime squadre interessate all'esterno svincolato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bologna è in trattativa avanzata per ingaggiare l'ex Fiorentina, molto vicino ad un ritorno in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA