Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Che rissa tra Inter e Lazio: lacrime per Luiz Felipe e tanta rabbia

ROME, ITALY - SEPTEMBER 26: Luiz Felipe Ramos Marchi of SS Lazio celebrates winning the game after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 26, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Il match tra Lazio e Inter è stato scena di una pesante rissa. Rabbia, nervosismo e anche lacrime. Ecco cosa è successo

Giovanni Zecchi

Nel match delle 18.00 la Lazio di Maurizio Sarri ha battuto in rimonta l'Inter dell'ex Inzaghi per 3 a 1. L'incontro però, si è caratterizzato da una pesante rissa esplosa dopo il gol del 2 a 1 dei biancocelesti e continuata poi a fine partita. A scatenare la rabbia dei giocatori dell'Inter è stata la decisione dei giocatori della Lazio di proseguire l'azione nonostante Di Marco fosse a terra a causa di un contrasto. Da quella stessa azione poi è arrivato il 2 a 1 di Felipe Anderson.

L'arbitro Irrati è riuscito a calmare gli animi ma a fine gara la rissa è scoppiata nuovamente, questa volta per un gesto di scherno da parte di Luiz Felipe nei confronti dell'amico Correa. Questo gesto è costato il cartellino rosso al difensore brasiliano che è uscito in lacrime dal campo.

 GERMOGLI PH: 21 SETTEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS INTER NELLA FOTO INZAGHI
tutte le notizie di