Sofyan Amrabat titolare nel derby di Manchester che vale la finale di FA Cup, la partita più importante della stagione per lo United
A Londra, nel tempio dello stadio di Wembley si sta giocando la finale di FA CUP, con calcio d'inizio alle 16. A disputarsi la vittoria del trofeo del calcio inglese sono le due squadre di Manchester, nel derby tra United e City. Negli undici iniziali delle due squadre c'è anche un po' di viola (almeno in termini contrattuali), con Sofyan Amrabat titolare per i Red Devils. Il Viola in Prestito sta vivendo forse il miglior periodo stagionale, dopo tante difficoltà personali e della squadra di Ten Hag.
Il Manchester United ha vinto la FA Cup grazie ai goal di Garnacho e Mainoo, compagno di reparto proprio di Amrabat. Il marocchino ha giocato l'intera gara, vinta per 2-1 sui cugini del Manchester City. Si tratta del primo trofeo stagionale per i Red Devils che così salvano - parzialmente almeno - una stagione molto al di sotto delle aspettative. Con la vittoria lo United il prossimo anno giocherà in Europa League, pur avendo chiuso il campionato al di fuori delle posizioni valevoli per la qualificazione alle coppe europee.