Wags viola: ecco Ashley, la lady Malcuit orgogliosa delle sue forme

Conosciamo la compagna del terzino arrivato alla Fiorentina a gennaio. A Napoli rispose per le rime a chi la criticava per il suo aspetto

Oltre che la fidanzata di Kevin Malcuit, Ashley Rose è una make up artist molto attiva sui social, che ama cambiare spesso look. E che sa mostrare le unghie, come accadde un anno e mezzo fa quando attraverso una story su instagram diede di razzisti ai napoletani e scrisse: “Ci sono commenti disgutosi (…). Non sono la classica donna del calciatore ideale qui. Mi piacciono le mie forme, amo la mia pelle, amo i miei capelli e quando vedo i tuoi commenti sono molto più bella di tutti voi perché ho l’anima più bella” scrisse Ashley scatenando molte reazioni nell’ambiente partenopeo. Compresa quella del Napoli che su twitter le mostrò solidarietà, sottolineando però che i napoletani non sono razzisti.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Roberto Maria - 2 settimane fa

    Capisco Kevin, la signora è di quelle che ti tengono impegnato, difficile resistere e penso che ti faccia divertire parecchio. Per vederlo in forma ci vorrebbe un po’ di ritiro o di supradyn. Se passa troppo tempo in quel parco giochi, difficile faccia tutta la fascia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Powerfons - 2 settimane fa

    Ashley un te la pigliare, se a Napoli so’ grulli se un ti vogliono.. noi ti si vole eccome! Malcuit s’è sistemato bene vai, quanto ben di Dio!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. france - 2 settimane fa

    Appare ormai chiaro che i calciatori,da Jakovenko in poi vengono acquistati esclusivamente per le loro compagne(vedi Kokorin) in modo da dirottare l’attenzione dei tifosi viola su questioni che non siano di campo…campo che ultimamente risulta una materia ostica da maneggiare per i dirigenti viola….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy