Il n°1 viola avverte: "e i ricavi non si alzano è difficile fare successo qui. Come si alzano? Il Viola Park può aiutarci"

FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS NAPOLI

VIDEO - Commisso: "Stadio nel 2026, io volevo farlo in 2 anni. Realtà di Firenze..."

Direttamente dal cantiere del Viola Park di Bagno a Ripoli arrivano altre dichiarazioni di Rocco Commisso: "Abbiamo messo tanti soldi nel centro sportivo nel giro di un minuto. La patrimonializzazione? Non funziona così, i soldi comunque non si buttano via. Se qualcuno mi vuole bene solo perché spera che li butti via, non va bene. Se qualcuno mi istiga a fare cose che non è giusto fare, non va bene. Mi appello sempre alle cose giuste".

Commisso continua: "Un po' di business lo so fare. L'ho detto fin dal primo giorno: se i ricavi non si alzano è difficile fare successo qui. Come si alzano? Il Viola Park può darsi che ci aiuti. Si deve vincere e andare avanti. Lo stadio, anche se si farà, sarà concluso nel 2026, non è detto che sia ancora qua. Sarebbero 7 anni da quando sono arrivato, io volevo fare tutto in 2... A settembre 2019 resettammo il progetto di Marco (Casamonti, ndr) per ristrutturare il Franchi ma non ce l'hanno lasciato fare. Non dico di accontentarmi, ma devo vivere con la realtà di Firenze e dell'Italia".

Commisso
FLORENCE, ITALY - JANUARY 13: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi on January 13, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti