FIORENTINA (3-5-2) – Dragowski; Quarta, Pezzella (K), Igor; Venuti [74 Malcuit], Bonaventura, Valero [46 Kouamé], Amrabat, Biraghi [84 Barreca]; Eysseric [74 Pulgar], Vlahovic [74 Kokorin] A disp.: Terracciano, Rosati, Bianco, Chiti, Montiel, Munteanu, Callejon All.: C.C. Prandelli ————
INTER (3-5-2) – Handanovic (K); Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal [46 Gagliardini], Perisic [80 Darmian]; Lukaku [89 Pinamonti], Sanchez [62 Martinez] A disp.: Padelli, Radu; Kolarov, Sensi, Ranocchia, Young, Eriksen, D’Ambrosio All.: A. Conte (in panchina C.Stellini)
———— Arbitro: LA PENNA (Roma) [PRETI–GALETTO]
IV: PASQUA
VAR: MAZZOLENI
AVAR: VIVENZI
———— Ammoniti: 42 Perisic (I), 60 Amrabat (F), 75 Quarta (F), 81 Pulgar (F) Pali/traverse: 37 Bonaventura (F)
Diffidati: Amrabat (F), Ribéry (F), Barella (I), Bastoni (I), Brozovic (I) Squalificati: Castrovilli [1] (F), Milenkovic [2] (F), Conte [1] (I) Recupero: 1′ p.t. – 4′ s.t. |
22 punti in 21 partite; con Prandelli 13 in 14 partite. Siamo modesti in ogni zona del campo. Alcuni giocatori sono da metà classifica, altri sono da serie b (su tutti KOUAME e VENUTI). Altri ancora sono figurine panini ex buoni giocatori. Pensiamo a salvarci, giocando col coltello tra i denti, facendo più falli di quanti ne facciamo, e con marcature più a uomo. E speriamo di mantenere 3 squadre più scarse dietro di noi.
Fiorentina Kafkiana nel secondo tempo. Esempio di incomunicabilità con i propri simili. Ci teniamo buono il primo tempo ma dopo il secondo gol hanno tutti spento la luce e francamente è stato imbarazzante il tiro a bersaglio dell’Inter.
Scarsi, tristi e attapirati…sono anni ormai…che agonia
Partita a parte, questo succede quando fai le squadre mediocri, le prendi dalle grandi e anche dalle piccole. Comunque troppo divario tecnico. I nostri difensori in uscita hanno perso 6-7 palle con Igor e anche con Quarta. Pezzella si addormenta in fase di impostazione. Amraabat deve fare solo 2 tocchi. Insomma difettano nei fondamentali(per il momento).
Anche troppo. Meritiamo di meno.
Ma vai a letto
Siamo impalpabili. Il nulla
ma oggi si può dire “spendere bisogna spendere” o all’ombra dell’albero della nuova era dobbiamo essere felici così? Valdy è stracontento oggi, l’unica cosa che riesce a dire a tutti che siamo diventati GRANDISSIMI! Fast fast
Vabbè abbiamo perso 2-0 da uno squadra nettamente più forte. Tra l’altro il primo tempo abbiamo anche giocato. Che tragedia è? Ma che tifosi del caxxo siete. Fiorentini popolo di Mxxxa e ve lo dice un Fuorentino. Sempre a piangere.
In altri momenti ti avrei dato anche ragione, tipo quando ci si lamentava del quarto posto o di uscire ai quarti di Europa league…ma adesso, dopo tre anni che si lotta per non retrocedere, ci saremo rotti anche il caxxo
Decenti fino allo 0-2 poi bandiera bianca
Mi dispiace ma il nostro amore verso questa maglia merita molto di più …..non ci siamo! Zero tiri nello specchio della porta dopo il 2-0 significa aver sbagliato tutto sia dal punto tecnico che dal puntosi vista motivazionale !!!!!!
Non capisco come mai Prandelli non ha tolto Kuame spiacente ma a Giugno bisogna cambiare DS e Allenatore.
forse perchè lo aveva appena messo?
… e mezza squadra. Siamo lontani anni luce dall’essere una squadra.
Povero Prandelli, che pena, per trovare una Fiorentina peggio di questa bisogna tornare ai tempi di Rogora
Rogora vinse lo scudetto.
Con Rogora si è vinto uno scudetto te si che ci capisci
O Targetti invece di censurare i messaggi fai festa anche te, sei come la Fiorentina inespressivo. Hai tanta buona volontà ma la diretta testuale e un te la legge nessuno! Guardati il Milan così ti diverti.
Sapevo che questi lo avresti pubblicato, Bravo ti sei espresso!
Secondo tempo allucinante.
Speriamo di salvarci al più presto, ma sarà ancora dura, poi via Pradé, Prandelli e tanti giocatori che ora stanno con il dolore di pancia
una pena siamo scarsi non c’è stata partita
Intelecronisti non sanno piu’ che dire
Secondo tempo decisamente male.
“nel secondo tempo si è visto la povertà della fiorentina nel costruire il gioco” Per la prima volta sono d’accordo con Bergomi!
Prandeli ma Montiel che t’ha fatto!? Sicuramente non e’ piu’ scarso di Eysseric
Pero’ almeno non se n’e’ presi SEI
Che Schifo
Era meno peggio coi Della Valle
i viola terminano in attacco direi che state vedendo un’altra partita mi sa. Non si è fatto un tiro in porta nel secondo tempo!
Il secondo tempo di Igor è da film di Dario Argento. Kouamé non può giocare, non sta in piedi, non stoppa un pallone..
Il Milan era a pezzi un anno fa. Guardate ora dopo la cura Maldini-Massara che hanno meno competenza di Barone-Pradè, come mai?
Mamma che pena di secondo tempo
Non c’è male disse quello che alle 18 non aveva venduto nemmeno un panino-
si vedono gli investimenti di 85 milioni oggi sul campo!
Da quando è uscito Borja non abbiamo più tirato in porta
Sarà un caso?
Ragionatevi sopra
Io ci ragiono e dico che se Borja per noi è determinante allora………
Quanto è scarso Kouame e pure Malcuit….abbiamo notevolmente indebolito la squadra con il mercato di gennaio
Certo che Kuame è un oggetto strano
Fallo riposare bene essericche in quella corsa dietro a Hakimi l’ho visto affaticato
Il nuovo DS avrà tanto lavoro da fare……………
nahhhh vedrai che l’anno prossimo già l’idea di potersi allenare all’ombra del primo albero della nuova era, vedrai faranno a botte per venire a Firenze!
Ovvia si vedono i due nuovi, speriamo che Prade questa volta ci abbia visto giusto.
Si vabbè… Mi sembrate come in tre uomini e una gamba. “Sì, sì, tutto molto bello, ma allora come abbiamo fatto a perdere 10-3?”.
tutti a cercare il bicchiere mezzo pieno a vedere sempre impercettibili miglioramenti della partita precedente. È 3 mesi che si guardano piccoli miglioramenti dalla partita precedente. E si continua comunque a subire come cani, perdere tutte le partite che dobbiamo perdere, pareggiare partite che dovremmo vincere e vinciamo raramente risicate partite.
Però a quanto ho capito voi non tifate per questa squadra, per questo gioco. godete a vedere delle palette Viola che scavano buche per costruire strutture sportive. Che bella la metamorfosi da tifosi a umarell!
no va beh ma non devi essere così pessimista. Non si è giocato male? Il migliore in campo è stato il portiere come al solito perchè a noi ci piace far vedere come è forte Drago così lo possiamo vendere meglio l’anno prossimo. Poi hanno giocato tutti i nuovi, bisogna essere contenti dai … una gran bella partita oggi. E poi c’è il centro sportivo, non vedi che sono tutti euforici!
Divario tecnico tra le due squadre imbarazzante…
Mi sembra più imbarazzante uno …sport dove alcuni possono fare buchi di centinaia di milioni e altri no, sono opinioni
noi i soldi si spendono altrove è solo questione di punti di vista!
Io mai spenderei un euro per il calcio, riconosco però che te saresti molto generoso con quelli degli altri, soprattutto in un mondo trasparente meritocratico e non mafioso come quello del calcio.
Maleva Kouame nooooo invece di vhlaovic
Cisi ripari all’ errore
….eh, aveva fatto un partitone fin li…..
Sbaglio ho visto che si sta preparando Kokorin?
Se si perde Domenica a Genova…………
Ci stanno prendendo a pallonate
Mettere Montiel e’ troppo. Immaginati se rigiocasse bene che figura faresti Mister.Continua con il Francese
Igor 12esimo inter biraghi 14esimo ma lui lo voleva essere kuame’ se voleva potava andare a torino se voleva fare jogging al franchi
Ma mettiiiii lirola nooooo
Ahh non c’è?
Ma metti duncan nooooo ahh non c’è?
adesso entra Torreira, De Paul e anche Thiago Silva! Poi in attacco entra belotti ah no lui no !
Annotiamo che Caressa porta sfiga….oppure che l’ha tirata a Dragowski….
Ora anche basta con essericche
Biraghi inutile, un gran bestione come Igor che cade come un grissino, Pezzella in confusione questa è la Fiorentina che piace a Prandelli. Che aspetta a cambiare? Forse che ci seppelliscano di gol?
È insopportabile vedere sempre che nella fase difensiva siamo sempre tutti schiacciati in di area… una volta segnano, una volta ci pensa Drago. Prandelli ma nemmeno queste piccole cose si riesce a correggere???
0 a 2 e migliore in campo? Dragowski. Tanta roba!
Abbiamo 5 giocatori e basta
Drago
Quarta
Amrabat
Bonaventura
Vlahovic
si sta dominando …
Via, facci vedere kokorin
Meno male, così non c’è nemmeno il dubbio di Prandelli, oggi come ha Napoli ha fatto una formazione da Masterchef!..
Biraghi non può lasciare Eysseric a inseguire Hakimi sulla fascia…
Eysseric e’ sempre in campo?????? Ah si e’ quello che non tocca mai palla e perde tutte le marcature. Prandelli se lo devi far giocare per forza, quelli parecchio scarsi se non si sa dove metterli al campino con gli amici si mettono davanti. Lui lo vedrei bene anche sul divano.
Sostituzione koume x valero incredibile
Ma chi gliele suggerisce certe genialate a prandelli?
ha effettivamente girato la partita … con Kouame che non ferma neanche una palla siamo diventati effettivamente strabordanti!
Pulgar mi sa che non va a genio a Prandelli..in poche parole, per quanto possa sbagliare, non ha alternative e si arrabatta con quel che ha
Va beh, c@@@o te ne frega, mettilo su il Russo fagli fare minuti d vaffa. Cosa facciamo giochiamo per lo 0-2 (se va bene)?
Pablo70
lo sta mettendo insieme anche a Malcuit … straripanti!
Saranno come Venuti e Eysserich al massimo. Di peggio potrei giocare io.
Pablo70
La Fiorentina a mio parere è composta da INCOMPETENTI (presidente allenatori ds..)fino a che questa sarà la nostra organizazzione possiamo solo pensare a salvarci…Parma Crotone e Torino sono le squadre alle quali contederemo la salvezza…Kokorin e Malcuiit forse li vedremo l ultima giornata e poi li saluteremo…
Ci sei arrivato? Meglio tardi che mai.
Ti do piena ragione
Tre assenze importanti.
Differenza di giocatori notevole.
Barsine gode per la sconfitta come pochi almeno se la rifà per il centro sportivo che ancora non gli va giù lui che aspettava sempre quello alll Incisa…
Vaia troll gobbo!
Valdemaro sei, COME SEMPRE, penoso!
si gioca bene vero? tanta roba … era da anni che non vedevo queste trame di gioco, questa intensità e soprattutto l’idea di poter segnare in qualsiasi momento. Si vedono gli effetti di una presidenza appassionata, ricca, che investe, che ci capisce di calcio, che ha creato una struttura sportiva seria. Si SUNING!
Sei grande te invece che ce l’hai ancora barzotto per la firma di Commisso su un cartellone. Pur di rimanere coerenti con la vostra guerra si della Valle vi fate piacere l’allenamento dell’Inter. Grandissimi. Evviva i tifosi come te.
Bada hai usato tutti e tre i nick…
bada che per commentare su sto sito devo scrivere dal pc perchè dal mobile non funziona una cippa e secondo te scrivo pure da tre nick? Ma Glover l’hai visto in giro? No perchè neanche oggi per l’albero c’era?
Troppo più forti, senza Ribery poi…. comunque sulla sinistra ci servono 2 giocatori VERI, un centrale veloce e un esterno FORTE, si prende sempre gol da quella zona
quando si ha un allenatore come Conte in panchina vinci 2 a 0 e continui ad attaccare fino al 97esimo e non ti accontenti mai. Chi invece punta in alto prende allenatori come Iachini che ti portano ad un 541 arrembante!
Visto che il risultato è andato, potrebbe anche far entrare malcuit e Kokorin
Ora entra centrosportivo e si vince!
siamo vramnt arrndvoli a tutto!! c evrona!! vdo squadre come Benevento e Verona non partire gia perso, se la giocano, propongono un’idea. qui molli, flacci, compitino pure fatto male, modulo 541 ma puntualmente se ne prendono 2-3 a partita.
prandlli fatti da parte insieme a prade
va beh … dai oggi abbiamo iniziato il centro sportivo. Questo è importante. Cosa ci interessa se si perde con l’Inter, se siamo sempre in zona retrocessione … Sono dettagli inutili, le cose importanti non sono le partite, sono altre cose! Settimana prossima si gioca contro la Samp …
Sarà anche travolgente hakimi ma biraghi s’è fermato invece di andargli dietro…
Pollo di Igor
IL GATTO CON IL TOPO………. mettete polliciin giù.
Da me pollici versi non ne avrai, fidati. Purtroppo siamo di due categorie BEN distinte. Non vorrei prenderne 6 quello si.
Pablo70
Quarta titolare fisso in difesa, questo ragazzo sta crescendo molto. Eysseric che senso ha?
si effettivamente bisognerebbe mettere qualcun altro al centro che costruisca, un regista ad esempio? Oppure mettiamo Rosati … grande acquisto di fine mercato? O Bianco o Chiti?
Continuare su Essericche è DIABOLICO
Ma è Prandelli che ha messo pollice giù?
No Esseryc e Centro Sportivo! Oggi manco convocato. Che ingrati!
Stiamo giocando bene, teniamo bene il campo, un po di sfiga. Grandi Quarta e Bonaventura.
D’accordo su Eysseric, ma peggio di lui Valero, lento, troppo lento, al limite fuori Valero, Eysseric al suo posto e Kouame a fianco a Vlahovic
Kouamé ma anche Pulgar e fuori Borja e Essericche
Mo preoccupa più l’arbitro dell’Inter
Quarta non credo si possa rimettere in panchina, questo ragazzo ha dei numeri, è da qualche partita che gioca alla grande. Essericche credo che piaccia solo a Prandelli, inguardabile.
Valero è un ex calciatore, peccato
Bonaventura grande acquisto. Personalità, visione di gioco ed anche condizione atletica ottima.
Bravi per adesso calcoliamo che a noi mancano tre colonne
Che rimpianto giocare questa partita senza Ribery e castrovilli, con la qualità la davanti stasera gli facevamo male davvero, nonostante tutto stiamo giocando bene e abbiamo anche sfiga , oltre chiaramente ad essere inferiori all’Inter, a me quello che mi fa ancora girare i coglioni è aver perso 2 punti contro quelli scarsi del Torino grazie al signor di bello
Ma quanto è bravo Bonaventura!
Onestamente bisogna dire che sia Venuti che Eysseric non mi hanno deluso, anche se il francese più di tanto non fa. Mi è piaciuto pure Biraghi anche se sulla azione dove Dragowski ha fatto il miracolo non ha chiuso su Hakimi. Quarta ottimo, e pure il resto della difesa, Vlahovic fa le sponde, ma non ha avuto una palla che è una
Non ci si può lamentare. Hanno fatto il loro. Non ci dice neanche bene. Teniamo ancora un po’ e poi proviamo la seconda punta.
Potevamo meritare il pareggio ma mi sembra il gioco del gatto con il topo. Comunque non si possono regalare tanti uomini ad una squadra come l’Inter che non ne ha bisogno. Far giocare Essericche è ASSURDO è inutile che qualcuno dica “ma Prandelli lo vede tutta la settimana”, appunto perché lo vede non lo deve far giocare. Quarta sta dimostrando che è giocatore e verrà parecchio buomo.
Eysseric nn ha fatto male dai siamo onesti
45″ E considerando gli effettivi in campo…mi è almeno piaciuto l’ atteggiamento
Nota per Bonaventura, è lui il titolare, per arrivare a questi livelli castrovilli deve crescere tanto
Niente male mi sembrano sul pezzo. Ottimista
Non c’è male, avessimo pareggiato non ci sarebbe niente da dire.
Esseryc non gioca neanche male per quello che è sempre stato …
Lento troppo lento Valero
Ora dentro Kouame
Che sfortuna..
E vabbè…se fanno gol come questo….peccato, fino ad ora tutti stavano facendo il loro compito, ma evidentemente non è abbastanza…..e ci dice pure sfiga
ci sono dieci categorie tra noi e loro ma ci si ha pure sfiga …
per ora non è vero quello che scrivi
Peccato aver lasciato a barella il tempo di tirare, lui è il più forte dell’inter
ha fatto una formazione da urlo neppure un farmacista la faceva cosi assurda in campo si deve correre borja e esseric camminano
E tu ci manchi a Coverciano ….
Più che essericche, non riesco a capire borja valero cosa rappresenta…
Non corre, non copre, contrasti zero…
Mah..
Venvia venvia….
Certo se metti esseryc su barella questo è il minimo
E uno
Considerando la differenza dei valori in campo non mi sembra male
Noooooo vá benissimo difendersi ad oltranza va più che bene
5.4.1 spregiudicato
amrabat davanti alla difesa e Esseryc che rientra sta piu indietro di B Valero.. lahovic nelle lande desolate in mezzo a 3 giganti…. perfavorte levate il fiasco al pranda