Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La media delle pagelle

La media dei ‘media’: in testa sempre Ranieri, ieri 4 sufficienze

La media dei ‘media’: in testa sempre Ranieri, ieri 4 sufficienze - immagine 1
Le pagelle dei quotidiani, Violanews e Radio Bruno riassunte in un solo voto.
Redazione VN

Torna anche quest'anno la nostra statistica che registra puntualmente partita dopo partita la media delle pagelle ottenute dai giocatori della Fiorentina. Prendiamo in considerazione i voti espressi dalle testate fiorentine che seguono regolarmente la Fiorentina,

Viktoria Plzen-Fiorentina

—  

Per gli organi di stampa che prendiamo in esame si salvano Dodò con 6,14, la coppia centrale Milenkovic-M.Quarta che arrivano a 6,07 e Terracciano che si ferma alla sufficienza. Tutti gli altri sono insufficienti.


La classifica generale

—  

Dopo 45 partite ufficiali sono scesi a 12 i giocatori viola oltre la sufficienza anche se per Comuzzo, momentaneo leader abbiamo una sola valutazione. Tra coloro che hanno giocato di più troviamo in testa Ranieri con 6,32 mentre Gonzalez sceso a 6,19 è stato superato da Christensen con 6,27 e da Terracciano che adesso è a 6,25. In risalita c'è poi Bonaventura con Kayode mentre Kouamé e Beltran chiudono il gruppo dei sufficienti.

In testa al gruppo degli insufficienti adesso Belotti in crisi di astinenza da gol seguito da Barak. Alle sue spalle, oltre Pierozzi, Milenkovic con 5,9 e più sotto ancora Lopez e Mandragora in leggera risalita a 5,84. In coda a parte Dodò che ha poche valutazioni e altri che hanno lasciato Firenze,  c'è Nzola e poco sopra Ikoné, Faraoni, Biraghi e Sottil.

La media dei ‘media’: in testa sempre Ranieri, ieri 4 sufficienze- immagine 2

La media dei ‘media’: in testa sempre Ranieri, ieri 4 sufficienze- immagine 3

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.