Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La media delle pagelle

La media dei ‘media’: il migliore è Terracciano davanti a Nico

La media dei ‘media’: il migliore è Terracciano davanti a Nico - immagine 1
Le pagelle dei quotidiani, Violanews e Radio Bruno riassunte in un solo voto. Il migliore è Terracciano seguito da Nico e Ranieri
Redazione VN

Torna anche quest'anno la nostra statistica che registra puntualmente partita dopo partita la media delle pagelle ottenute dai giocatori della Fiorentina. Prendiamo in considerazione i voti espressi dalle testate fiorentine che seguono regolarmente la Fiorentina

La classifica finale

—  

Dopo 54 partite ufficiali sono 14 i giocatori viola oltre la sufficienza con in testa Martinelli e Castrovilli che però non possono essere presi in considerazione per la classifica finale perché hanno giocato meno di 10 partite. Fra i viola con oltre 10 presenze LucaRanieri con le ultime prestazioni negative viene superato da Terracciano che chiude in testa con la media di 6,25 davanti a Gonzalez   (6,21) Sul podio come detto Ranieri con Comuzzo (anche lui non valutabile). A seguire troviamo Jack Bonaventura (6,13) e poi Christensen e Kayode con 6.10. Gli ultimi sufficienti sono Duncan e Beltran che si fermano al 6 pieno.


E veniamo adesso a chi non è riuscito a raggiungere la sufficienza: in testa al gruppo degli insufficienti c'è Belotti con 5,98 e poi Barak con 5,94. Milenkovic con le ultime prove convincenti risale la china ma si ferma a 5,9 e anche Dodò con delle buone prove non è riuscito a raddrizzare la media dopo un inizio di stagione molto deficitario. L'ultimo die titolari è capitan Biraghi con 5,75 ma anche il suo alter ego Parisi non brilla con 5,82. In cosa troviamo Nzola con 5,63 e poco sopra Ikoné (5,67) autore di un finale di stagione a di poco deludente.

Tra i neo acquisti solo tre chiudono positivamente: Arthur, Christensen e Beltran mentre sono sei gli insufficienti. Anche i tre giocatori ceduti a gennaio non sono riusciti a raggiungere la sufficienza e addirittura Brekalo e Mina occupano le ultime due posizioni assolute.

La media dei ‘media’: il migliore è Terracciano davanti a Nico- immagine 2

tutte le notizie di