Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo - immagine 1
La Fiorentina deve vincere con ampio margine contro il San Gallo
Redazione VN

La Fiorentina si presenta in Svizzera con l’obiettivo chiaro di vincere, possibilmente con un ampio margine, nella seconda giornata di Conference League contro il San Gallo. Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. Tuttavia, l'allenatore Raffaele Palladino ha sottolineato che la squadra viola non sottovaluterà l'avversario e affronterà la partita con serietà.

Palladino ha elogiato la maturità del suo gruppo e ha chiesto continuità rispetto alle recenti prestazioni, soprattutto dalla svolta vista contro la Lazio. Ha ribadito l'importanza di mantenere equilibrio e umiltà, senza dare troppo peso alle critiche iniziali. Palladino punta non solo a vincere, ma anche a segnare molti gol, in quanto la differenza reti potrebbe essere decisiva per il girone.


Tra i giocatori in campo, Palladino si aspetta molto da Ikoné, Sottil, Kouame e Beltran, che sostituirà Gudmundsson in attacco. Anche in difesa ci saranno cambi, con Kayode, Quarta e Biraghi probabilmente titolari. Palladino ha concluso che, più che i nomi in campo, sarà l’atteggiamento a fare la differenza, con l’obiettivo di vincere, e se possibile, stravincere. Lo riporta il Corriere Fiorentino.

Vincere? No, stravincere: l’obiettivo della Fiorentina contro il San Gallo- immagine 2
tutte le notizie di