Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Primo giorno di scuola

Vacanze finite, la Fiorentina ricomincia i lavori: in 31 domani al Viola Park

Vacanze finite, la Fiorentina ricomincia i lavori: in 31 domani al Viola Park - immagine 1
La Fiorentina riprenderà ufficialmente domani l'attività per la nuova stagione. Al Viola Park si vedranno ben 31 giocatori
Redazione VN

Le vacanze sono finite, ora è tempo di tornare al lavoro. Un primo giorno di scuola che inizierà ufficialmente domani, con il ritrovo al Viola Park per conoscere ufficialmente i metodi di lavori di Palladino. La lista extra large comprende 31 elementi, ma con tanti asterischi e tanti aggregati che non faranno parte della rosa del campionato. Un indizio chiaro - testimonia La Nazione - di quanto sia ancora importante il lavoro da fare sul mercato.

Giovani ed esuberi

—  

Da Brekalo a Sabiri, oltre ai rientri Lucchesi, Distefano, Krastev, Bianco, Amatucci e Dalle Mura. Ci saranno anche altri ancor più giovani: Munteanu, ma anche Leonardelli, Baroncelli, Kouadio, Fortini, Caprini e Rubino, 2005 e 2006 in rampa di lancio. Obiettivo valutarli, far fare loro una prima esperienza importante, insieme ovviamente a Moise Kean, che ancora non ha ufficialmente firmato ma ci sarà da subito. Sarà l'attaccante l'unico vero volto nuovo, in attesa di altri. Ci saranno Ikoné, Sottil, anche coloro che usciranno. Palladino accoglie e valuterà tutti, perché la stagione è già alle porte.


Assenti giustificati

—  

Mancheranno i giocatori ancora in vacanza post Nazionali Milenkovic, Amrabat e Barak, mentre Nico Gonzalez e Quarta sono impegnati in Copa America. Palladino li aspetta.

Vacanze finite, la Fiorentina ricomincia i lavori: in 31 domani al Viola Park- immagine 2
tutte le notizie di