La Fiorentina riprenderà ufficialmente domani l'attività per la nuova stagione. Al Viola Park si vedranno ben 31 giocatori

Juventus v AC Monza - Serie A TIM

VIDEO VN - Porrà: "Palladino a Firenze per emanciparsi dalle etichette"

Le vacanze sono finite, ora è tempo di tornare al lavoro. Un primo giorno di scuola che inizierà ufficialmente domani, con il ritrovo al Viola Park per conoscere ufficialmente i metodi di lavori di Palladino. La lista extra large comprende 31 elementi, ma con tanti asterischi e tanti aggregati che non faranno parte della rosa del campionato. Un indizio chiaro - testimonia La Nazione - di quanto sia ancora importante il lavoro da fare sul mercato.

Giovani ed esuberi

Da Brekalo a Sabiri, oltre ai rientri Lucchesi, Distefano, Krastev, Bianco, Amatucci e Dalle Mura. Ci saranno anche altri ancor più giovani: Munteanu, ma anche Leonardelli, Baroncelli, Kouadio, Fortini, Caprini e Rubino, 2005 e 2006 in rampa di lancio. Obiettivo valutarli, far fare loro una prima esperienza importante, insieme ovviamente a Moise Kean, che ancora non ha ufficialmente firmato ma ci sarà da subito. Sarà l'attaccante l'unico vero volto nuovo, in attesa di altri. Ci saranno Ikoné, Sottil, anche coloro che usciranno. Palladino accoglie e valuterà tutti, perché la stagione è già alle porte.
gettyimages-2153681437-612x612

Assenti giustificati

Mancheranno i giocatori ancora in vacanza post Nazionali Milenkovic, Amrabat e Barak, mentre Nico Gonzalez e Quarta sono impegnati in Copa America. Palladino li aspetta.

Juventus v AC Monza - Serie A TIM
TURIN, ITALY - MAY 25: Raffaele Palladino, Head Coach of AC Monza, looks on during the Serie A TIM match between Juventus and AC Monza at on May 25, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti