E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione, chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. Attenzione anche a De Zerbi e Maran, che sono ancora legati a Sassuolo e Genoa. Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola, che possono liberarsi a giugno. Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri…
Se Prandelli non fosse confermato, ecco i nomi in lizza
Prandelli tanto in campo ci vanno i giocatori…
La Nazione ormai sta facendo i nomi di tutti gli allenatori che ci sono in giro. A breve scriverà anche di Bernardini e Pesaola, pace all’anima loro. Se devo scegliere tra Maran, Nicola o Gattuso, tengo Prandelli. Pippo Inzaghi non mi convince, De Zerbi mi piace molto, così come Juric e Italiano. Italiano credo che sia il più adatto per noi.
Rispetto a questi Prandelli è superiore. Citare Maran tra i papabili allenatori vuol dire non capire nulla di calcio oppure vole gettare nello sconforto i tifosi viola.
Io credo che il rischio ringhio ci sia…..
Ragazzi Gattuso anche no.
Un Iachini 2.0.
Anche basta
Con questi nomi, a parte De Zerbi, non migliori
Juric
Hurricanes!
Prima di prendere allenatori che hanno fallito ovunque mi tengo Cesare tutta la vita.
Il pranda capirà se avessimo l’occasione di essere allenati da Spalletti o Sarri..ripeto via soltanto per uno di questi due..
SFV
Mi tengo Cesare allora.
Ma veramente qualcuno pensa a Maran???? Ma Sarri ormai non se ne parla più?comment_parent=0
Ma come si fa a fare i nomi di Nicola maran Gattuso è Pippo Inzaghi? Se devo prendere uno di questi mi tengo Prandelli tutta la vita, o viene Sarri Spalletti de Zerbi altrimenti tengo Cesare