Sembra proprio che Hamed Traoré sia tornato sui suoi standard di rendimento migliori, quegli standard che lo avevano messo in luce, attirando le attenzioni di molti club importanti della Serie A. In attesa di capire gli sviluppi della sua vicenda con la Fiorentina, l’ivoriano sta giocando molto bene ultimamente con la maglia dell’Empoli, nonostante la situazione degli azzurri in classifica si stia complicando. La sconfitta con la Spal, in casa, non ci voleva. Contro gli estensi Traoré ha segnato un bel gol ed è stato il migliore in campo nell’Empoli per tutti i vari quotidiani e siti, grazie ai suoi movimenti senza palla ed inserimenti. Chi, invece, è apparso in completa difficoltà è Jacob Rasmussen, colpevole in due delle quattro reti messe a segno dalla truppa di Semplici. E a Firenze c’è già chi si chiede quale sia l’effettivo valore di questo acquisto in ottica estate 2019…
Chiesa, la Juve fa sul serio: quota 100 con Orsolini più Mandragora
Rasmussen chiaramente non valeva 7 milioni, l’empoli l’aveva prelevato a 1 e aveva giocato poche partite è male.
Su trasfermarkt non arriva a un milione (900 mila euro) di valore di mercato.
Impossibile che il suo valore sia davvero aumentato da 1 a 7 in sei mesi giocati male.
È scarso e a Empoli non vedono l’ora venga a Firenze, potete controllare sui siti dell’Empoli.
Questa l’hanno fatta grossa, è troppo solare.
Su Rasmussen a sette milioni c’è poco da chiedersi, è semplicemente l’ennesima e costosa traveggola di mercato del solito noto.
Traore buon giocatore con potenziale ma non credo arrivare a livelli di squadra top cmq sui 12 milioni consta l acquisto ma il pacco è stato obbligare i viola a comprare rasmussen 7 milioni quando non c e un difensore tra prestiti e primavera che sia più scarso di lui.
Rasmussen non vale piu di 1 milione. 7 è la cifra che andrà a bilancio per creare costi e far sparire gli introiti.
Se questo Rasmussen vale 7 Milioni e glieli hanno dati siamo proprio alla frutta!
Pantaleoooooo
Corvinooooooo
Eeeeeeeeeee
Oooooooooo