Si muove il mercato: occhi sugli svincolati Vertonghen, Mandzukic e Gotze. Retegui…

Da ieri il Tottenham ha scelto di fare a meno del centrale belga. Lo seguono altri tre club di Serie A ma la Fiorentina è stata la prima a chiedere informazioni

di Redazione VN
Vertonghen

Spazio anche al mercato della Fiorentina all’interno delle pagine sportive de La Nazione. Si parte da Jan Vertonghen (SCHEDA), cercato anche da Inter, Napoli e Roma. La prima società a chiedere informazioni su di lui è stata proprio quella di Commisso. Da ieri il Tottenham ha scelto di fare a meno dell’esperto regista difensivo belga, ma l’affondo viola dipenderà anche dal futuro di Pezzella e Milenkovic. Attenzione anche alle situazioni riguardanti Mario Mandzukic (SCHEDA) e Mario Gotze (seguito anche dal Galatasaray, SCHEDA), pure loro svincolati come Vertonghen. La Fiorentina strizza l’occhio anche a Mateo Retegui (SCHEDA), talento del Boca in prestito all’Estudiantes nell’ultima stagione. Appartiene alla scuderia di giocatori gestita da Totti, su di lui si registrano gli interessi di Benfica, Porto e Lipsia.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Bottegaio - 3 mesi fa

    Come da copione di un film, horror!!!, visto e rivisto: I 4 maggiori campionati europei si liberano dei rottami scaricandoli nel 5 campionato noto ai più con il nome Serie A.
    Tranquilli provvederà il circo mediatico con una delle cose che meglio sa fare. Il trucco e parrucco. Un po di trucco qui, un lifting là ed ecco il campionissimo di 38 anni tirato a lucido come un pischello di primo pelo al debutto nel grandioso teatro della Serie A

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. claudio.viola - 3 mesi fa

    Retegui è veramente uno scarpone. Come fanno a circolare questi nomi? Ho paura che qualche giornalista sia troppo amico di Totti. E siccome poi anche Pradè è in buoni rapporti non vorrei che alla fine lo si prenda davvero… A me piacerebbe quel norvegese che gioca in Turchia. Un bel giocatore alla Kenneth Anderson, di quelli impossibili da spostare in area che prendono ogni pallone che voli in area. E’ dai tempi di Toni che non ne abbiamo uno così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy