Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Scamacca come Nzola: voluto e cercato. Pronta la sfida in attacco

Scamacca come Nzola: voluto e cercato. Pronta la sfida in attacco - immagine 1
Italiano, e Nzola. Gasperini e Scamacca. Fiorentina e Atalanta. Due storie simili che domenica si incroceranno in una sfida dal sapore europeo che, probabilmente, andrà avanti per tutto il campionato. 
Redazione VN

Il Corriere Fiorentino mette alla pari Scamacca e Nzola, i due attaccanti di Atalanta e Fiorentina. Domenica si sfideranno al Franchi e nell'ultimo mercato gli aspetti in comune si sprecano. Acquistato per 25 milioni più 5 di bonus (e così torniamo al punto di partenza) l’ex West Ham sorprendendo tutti ha preferito la Dea all’Inter proprio quando l’affare per il trasferimento alla corte di Inzaghi pareva fatto. «Gasperini è stato decisivo — ha detto lui presentandosi — mi ha spiegato che possiedo delle qualità ancora nascoste ma che lui vede. Questo mi ha colpito». Italiano, e Nzola. Gasperini e Scamacca. Fiorentina e Atalanta. Due storie simili che domenica si incroceranno in una sfida dal sapore europeo che, probabilmente, andrà avanti per tutto il campionato.

Scamacca come Nzola: voluto e cercato. Pronta la sfida in attacco- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.