Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Rivoluzione a centrocampo: Italiano stregato da Ederson

Rivoluzione a centrocampo: Italiano stregato da Ederson - immagine 1

Una delle priorità della Fiorentina, dopo l'addio di Torreira e l'infortunio di Castrovilli, è sicuramente quella di rafforzare il centrocampo. Italiano per la mediana ha un pallino che si chiama Ederson

Redazione VN

Con la mancata conferma in rosa di Torreira che si fa sempre più probabile e un Castrovilli che sarà out per il tremendo infortunio al ginocchio per buona parte della stagione, la Fiorentina ha bisogno di investire in maniera importante sul centrocampo in questo mercato. Ad Italiano servono giocatori forti, anche se va considerato che in regia c'è un Amrabat totalmente recuperato.

In tal senso però Luis Alberto pare più una suggestione visti i costi: Ederson, mediano della Salernitana, piace da matti al tecnico viola fin da quando giocava nel campionato brasiliano. Adesso il prezzo è molto alto e non facilmente aggredibile, senza parlare della concorrenza. Per questo non risultano mosse ufficiali del club viola. Continuano ad essere monitorati Tameze, considerato interessante dalla società, e Sensi. Fonte Gazzetta dello Sport.

Rivoluzione a centrocampo: Italiano stregato da Ederson- immagine 2
tutte le notizie di