Rebic, e le cifre? I primi numeri ipotizzati per il riscatto top secret

Rebic, e le cifre? I primi numeri ipotizzati per il riscatto top secret

Una faccenda su cui far luce

di Redazione VN

E’ arrivata l’ufficialità del tanto atteso riscatto di Ante Rebic da parte del Milan, e la Fiorentina era pronta a scoprire la cifra della quale le sarebbe spettato il 50%, ma Eintracht e rossoneri, di comune accordo, hanno deciso di non divulgare le cifre. La Gazzetta dello Sport parla di due possibili soluzioni: una, quella che rimbalza dalla Germania, parla di 9 milioni per Silva e una cifra vicina allo zero (ma con molti bonus) per Rebic; un’altra di due tranches da 9 milioni per entrambi i giocatori. In quest’ultimo caso la Fiorentina incasserebbe poco meno di 10 milioni.
-> CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI CONCLUSE IN SERIE A
-> Clicca qui per restare aggiornato su tutto il mercato della Fiorentina

E INTANTO IL MILAN ACCAREZZA L’IDEA CHIESA AL POSTO DI MILENKOVIC

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dellone68 - 2 settimane fa

    Spero vivamente che la Fiorentina abbia gli appigli giuridici per far velere i propri diritti, diversamente sarebbe l’ennesima dimostrazione che questo andazzo con questi procuratori da strapazzo non funziona e non funzionerà. Delle volte si ha la sensazione che il calcio sia una gigantesca polveriera di illegalità pronta ad esplodere, fermata soltanto da ragioni politiche. Comunque sarà interessante leggere che cosa verrà fuori nei prossimi giorni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 2 settimane fa

    Inutile fare ipotesi se i dettagli del trasferimento non sono stati resi noti. In ogni caso la Fiorentina ha diritto a visionare i documenti perché è parte in causa, qualunque fosse stata la formula del trasferimento la Fiorentina non avrebbe certo accettato pagamenti dall’Eintracht basandosi su quello che c’è scritto sui giornali. Quindi un po’ di pazienza, aspettiamo qualche giorno e poi sapremo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Ghibellino viola - 2 settimane fa

    Denunciare Milan e eintracht. Perderemo ma loro rischiano fino all’esclusione dalle coppe

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy