stampa

Norgaard, è il tuo momento: o scatta la scintilla o si torna sul mercato

Il danese deve dare risposte a Pioli in queste settimane

Redazione VN

Si attendono risposte. Non al telefono, almeno per il momento, visto che Corvino aspetta segnali da Pioli per tornare sul mercato, ma dal campo. Il nome in questione è quello di Norgaard, danese arrivato per rimpolpare il centrocampo viola in estate ma fin qui apparso solo in rarissime occasioni. Come si legge su La Repubblica oggi in edicola, è proprio lui uno degli osservati speciali in queste settimane: Pioli lo proverà per capire se la società dovrà o meno sostituirlo cercando altri nomi sul mercato. Veretout potrà così tornare nel suo ruolo da esterno sinistro, che gli ha permesso di realizzare otto reti nella scorsa stagione.

Il lavoro per Freitas non sarà semplice, perché oltre al danese non sta convincendo nemmeno Gerson, per non parlare del "normale" Edimilson Fernandes e di un Dabo sempre meno utilizzato. Insomma, qualcosa non va: in attesa di risposte dalla Scandinavia.

http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-nona-e-perplessa-in-campionato-ma-prima-e-in-buona-compagnia-nella-classifica-delle-delusioni/

http://www.violanews.com/stampa/difesa-solida-da-qui-ripartire-ma-lattacco-e-una-torre-di-babel/

tutte le notizie di