Si attendono risposte. Non al telefono, almeno per il momento, visto che Corvino aspetta segnali da Pioli per tornare sul mercato, ma dal campo. Il nome in questione è quello di Norgaard, danese arrivato per rimpolpare il centrocampo viola in estate ma fin qui apparso solo in rarissime occasioni. Come si legge su La Repubblica oggi in edicola, è proprio lui uno degli osservati speciali in queste settimane: Pioli lo proverà per capire se la società dovrà o meno sostituirlo cercando altri nomi sul mercato. Veretout potrà così tornare nel suo ruolo da esterno sinistro, che gli ha permesso di realizzare otto reti nella scorsa stagione.
stampa
Norgaard, è il tuo momento: o scatta la scintilla o si torna sul mercato
Il danese deve dare risposte a Pioli in queste settimane
Il lavoro per Freitas non sarà semplice, perché oltre al danese non sta convincendo nemmeno Gerson, per non parlare del "normale" Edimilson Fernandes e di un Dabo sempre meno utilizzato. Insomma, qualcosa non va: in attesa di risposte dalla Scandinavia.
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-nona-e-perplessa-in-campionato-ma-prima-e-in-buona-compagnia-nella-classifica-delle-delusioni/
http://www.violanews.com/stampa/difesa-solida-da-qui-ripartire-ma-lattacco-e-una-torre-di-babel/
© RIPRODUZIONE RISERVATA