La Fiorentina chiude la decima giornata di campionato ospitando il Genoa in uno scontro delicatissimo per entrambe. Mister Prandelli, secondo i quotidiani in edicola, dovrebbe schierare davanti a Dragowski la difesa a quattro titolare, composta da Biraghi e Caceres sulle fasce e Pezzella e Milenkovic centrali. L’unico dubbio a livello di interpreti riguarda la zona centrale della mediana: Pulgar ha deluso e dovrebbe accomodarsi in panchina, il favorito per sostituirlo dovrebbe essere Duncan, ma La Repubblica punta una fiche su Borja Valero da regista. Davanti è confermato il tridente con Callejon, Ribery e Vlahovic, e Castrovilli pronto ad alzarsi lasciando l’altra mezzala Amrabat più in copertura.
La probabile formazione: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan/Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.

Vlahovic deve giocare SEMPRE! CHI NON CAPISCE QUESTO è MEGLIO CHE SEGUA UN ALTRO SPORT.
Come dovrebbe farlo chi si ostina a sperare in Vlahovic
Per favore. Aiutatemi. Vlahovic non lo posso più vedere. Non posso neanche più sentire il suono del suo cognome. Ve lo chiedo in ginocchio. Fate che si levi dai co###oni. Dovesse andare in prestito e poi fare 40 gol in un’altra squadra, non mi interesserebbe. Vlahovic È SCARSOOOOOOOOO. Non difende un palloneeeeeeee. Ma siete ciechi?
Borja Valero tutta la vita.
Ti aiuto io. Spegni il televisore, guarda IX Factor perché il calcio non fa per te. Risentiamoci tra un anno. Dopo tante puntate di IX Factor può darsi che tu capisca qualcosa in più!
Vincete, in qualsiasi modo, perché non se ne può più…
Più di 60 anni che tifo viola ma un giocatore cosi’ “raccomandato” come Wlahovic non lo ricordo! E comunque se gioca ancora lui spero che almeno alla decima volta che gioca dall’inizio dell’anno su 10 giornate di campionato la ributti dentro !
Ha ragione.
Io spero che giochi Duncan, merita un’altra partita dopo quella fatta col torino, senza dimenticare che Borja Valero non è e mai sarà un regista, sarebbe come tagliare le ali ad un volattile. Nella formazione continua ad esserci una cosa strana, nella parte SN di solito si trovano in TRE, Biraghi, Castrovilli e Ribery con il risultato che si pestano i pie4di, mentre nel settore DS!!!!! chi attacca??. Diventa fin troppo facile per una squadra non far segnare la Fiorentina. Quando una squadra attacca solo da una parte vuol dire che è monca.
L’importante è che chi gioca ci metta cuore e gambe