La probabile formazione: c’è ancora Vlahovic davanti, duello per rimpiazzare Pulgar

I quotidiani provano ad anticipare Prandelli

di Redazione VN

La Fiorentina chiude la decima giornata di campionato ospitando il Genoa in uno scontro delicatissimo per entrambe. Mister Prandelli, secondo i quotidiani in edicola, dovrebbe schierare davanti a Dragowski la difesa a quattro titolare, composta da Biraghi e Caceres sulle fasce e Pezzella e Milenkovic centrali. L’unico dubbio a livello di interpreti riguarda la zona centrale della mediana: Pulgar ha deluso e dovrebbe accomodarsi in panchina, il favorito per sostituirlo dovrebbe essere Duncan, ma La Repubblica punta una fiche su Borja Valero da regista. Davanti è confermato il tridente con Callejon, Ribery e Vlahovic, e Castrovilli pronto ad alzarsi lasciando l’altra mezzala Amrabat più in copertura.

La probabile formazione: Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Duncan/Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery. 

Prandelli: “Commisso? Criticate noi, altrimenti si stanca. Squadra ha carattere, domani match determinante”

Prandelli, getty images
10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Vlahovic deve giocare SEMPRE! CHI NON CAPISCE QUESTO è MEGLIO CHE SEGUA UN ALTRO SPORT.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Mazinga z - 1 mese fa

      Come dovrebbe farlo chi si ostina a sperare in Vlahovic

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. johan14 - 1 mese fa

    Per favore. Aiutatemi. Vlahovic non lo posso più vedere. Non posso neanche più sentire il suono del suo cognome. Ve lo chiedo in ginocchio. Fate che si levi dai co###oni. Dovesse andare in prestito e poi fare 40 gol in un’altra squadra, non mi interesserebbe. Vlahovic È SCARSOOOOOOOOO. Non difende un palloneeeeeeee. Ma siete ciechi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Borja Valero tutta la vita.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. 29agosto1926 - 1 mese fa

      Ti aiuto io. Spegni il televisore, guarda IX Factor perché il calcio non fa per te. Risentiamoci tra un anno. Dopo tante puntate di IX Factor può darsi che tu capisca qualcosa in più!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 1 mese fa

    Vincete, in qualsiasi modo, perché non se ne può più…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. augustosandol_5670139 - 1 mese fa

    Più di 60 anni che tifo viola ma un giocatore cosi’ “raccomandato” come Wlahovic non lo ricordo! E comunque se gioca ancora lui spero che almeno alla decima volta che gioca dall’inizio dell’anno su 10 giornate di campionato la ributti dentro !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ritornodifiamna - 1 mese fa

      Ha ragione.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Black2000 - 1 mese fa

    Io spero che giochi Duncan, merita un’altra partita dopo quella fatta col torino, senza dimenticare che Borja Valero non è e mai sarà un regista, sarebbe come tagliare le ali ad un volattile. Nella formazione continua ad esserci una cosa strana, nella parte SN di solito si trovano in TRE, Biraghi, Castrovilli e Ribery con il risultato che si pestano i pie4di, mentre nel settore DS!!!!! chi attacca??. Diventa fin troppo facile per una squadra non far segnare la Fiorentina. Quando una squadra attacca solo da una parte vuol dire che è monca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ghibellino viola - 1 mese fa

    L’importante è che chi gioca ci metta cuore e gambe

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy