Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione

La Fiorentina ha deciso, tutto su Ngonge. Ma l’asse con il Verona non si ferma

La Fiorentina ha deciso, tutto su Ngonge. Ma l’asse con il Verona non si ferma - immagine 1
Tanti nomi per il nuovo esterno della Fiorentina, ma più il tempo passa e più che la strada più "calda" si dimostra quella che porta a Cyril Ngonge.
Redazione VN

Tanti nomi per il nuovo esterno della Fiorentina, ma più il tempo passa e più che la strada più "calda" si dimostra quella che porta a Cyril Ngonge. L'attaccante del Verona sembra essere l'indiziato numero uno per la Fiorentina, che non sembra essere spaventata dalla concorrenza dell'Aston Villa. Il valore del giocatore si aggira intorno a 8 milioni è il gradimento per Firenze è già stato espresso. I contatti con il Verona sono continui e chissà se, nella trattativa, verrà inserito anche un altro nome. La Viola tratta Terracciano, anche se ieri è arrivata la smentita dell'agente e Faraoni che quindi ritorna ad essere un obiettivo sensibile. Lo riporta La Nazione.

La Fiorentina ha deciso, tutto su Ngonge. Ma l’asse con il Verona non si ferma- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.