Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Kokorin, salgono le chances di vederlo all’opera. Ribery verso il forfait, Malcuit c’è. E Castro

GERMOGLI PH: 5 FEBBRAIO 2021

Buone notizie dal russo: la sensazione è che nel delicato confronto con la formazione di Italiano gli possa essere concessa buona parte del secondo tempo

Redazione VN

Punto sulle condizioni della rosa viola su La Nazione. Secondo il quotidiano, con Franck Ribery quasi sicuramente fuori dai giochi per la sfida di dopodomani sera contro lo Spezia, iniziano a salire le chances di rivedere all’opera Sasha Kokorin. La forma del russo - che ieri ha svolto l'intera sessione di allenamento assieme al resto del gruppo viola - non può essere ancora considerata al pari di quella dei compagni, ma negli ultimi giorni i test fisici hanno evidenziato buoni risultati. La sensazione è che nel delicato confronto con la formazione di Italiano gli possa essere concessa buona parte del secondo tempo.

Dal primo minuto al fianco di Vlahovic - aggiunge La Gazzetta dello Sport - dovrebbe essere riproposto Kouamé, già titolare contro la Sampdoria. Alle loro spalle, sempre secondo la rosea, dovrebbe essere Castrovilli a lasciare il posto al rientrante Amrabat. Il numero 10 viola sta vivendo una stagione tutta alti e bassi. Il tecnico trova in questo momento più affidabile Bonaventura che sta dimostrando di poter anche essere molto presente in fase conclusiva. Inoltre, dovrebbe debuttare dal primo minuto l'ex partenopeo Malcuit, descritto in gran forma.

 GERMOGLI PH: 3 GENNAIO 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA NELLA FOTO RIBERY
tutte le notizie di