Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

LA NAZIONE

Il vantaggio, gli errori, le follie di Dragowski… La Fiorentina è fatta così

NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Krzysztof Piatek of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's fourth goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

"Sempre e solo sensazioni forti", questo il commento de La Nazione

Redazione VN

E’ successo di tutto nella gelida notte di coppa a Napoli. Ma d’altra parte la Fiorentina è fatta così. Sempre e solo sensazioni forti e al limite. Con quell’Italiano in panchina che per 120 minuti ha corso e gridato come un matto. Voleva cancellare Torino e c’è riuscito al termine di una partita al cardiopalma. Questo il commento de La Nazione sulla splendida vittoria della Fiorentina al “Maradona”. Il vantaggio, gli errori, le follie di Dragowski e poi la beffa del pari subito nel recupero dopo il 90’. Un film infinito a cui la Fiorentina è riuscita a dare un lieto fine con il tris di gol nei supplementari (Venuti, Piatek, Maleh) che fanno sbarcare i viola ai quarti di finale di coppa Italia contro l’Atalanta. Bella e pazza la squadra viola che ha spedito all’inferno il Napoli e Spalletti.

 NAPLES, ITALY - JANUARY 13: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates after scoring his side's opening goal during the Coppa Italia match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2022 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
tutte le notizie di