Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Gonzalez, rapporto compromesso? Spuntano i rumors sulle milanesi

Gonzalez, rapporto  compromesso? Spuntano i rumors sulle milanesi - immagine 1
Le ultime esternazioni di Italiano e Barone hanno aumentato il polverone attorno a Gonzalez, il cui futuro a Firenze ora è in bilico

Redazione VN

Il polverone che si è creato attorno al nome di Nico Gonzalez in casa Fiorentina è ormai evidente per tutti. L'attaccante argentino è stato sommerso di critiche e sfoghi social da parte dei tifosi dopo le recenti dichiarazioni di Italiano e Barone, che di fatto lo hanno accusato di non essere stato totalmente concentrato sul proprio club avendo dato priorità al Mondiale e all'Argentina.

Gonzalez in questo avvio di stagione è sceso in campo per appena 391', riuscendo comunque a segnare 4 gol. L'esterno viola non ha più disputato un minuto dal 7' del match interno contro l'Inter del 25 ottobre. Allora gli esami esclusero lesioni a livello muscolo-tendineo, ma il giocatore preferì comunque non giocare. In questi giorni, agli ordini del CT argentino Scaloni, Nico ha continuato ad allenarsi a parte e non dovrebbe prendere parte alle amichevoli pre-mondiale dell'albiceleste. In ogni caso anche questa notizia non sembra aver placato la furia dei tifosi. Gli interrogativi sul futuro del giocatore viola restano, con i rumors che lo accostano già a Milan, Inter e al campionato Spagnolo. Fonte Tuttosport.

Gonzalez, rapporto  compromesso? Spuntano i rumors sulle milanesi- immagine 2
tutte le notizie di