Il Manchester United vuole Milenkovic e spinge Pereira verso la Fiorentina

Il Manchester United vuole Milenkovic e spinge Pereira verso la Fiorentina

Intrecci di mercato

di Redazione VN

La Fiorentina lavora per arrivare a Andreas Pereira, centrocampista classe ’96 in regime di svincolo con il Manchester United. I Red Devils, da sempre interessati a Nikola Milenkovic, vorrebbero spingere già adesso in viola il belga per mantenere buoni i rapporti, dando una sorta di corsia preferenziale alla destinazione italiana rispetto alle altre (Valencia, Everton e West Ham interessate), se non ora a giugno. Lo scrive oltre Manica il Sun che dà una valutazione del giovane difensore sui 45 milioni di sterline, circa 48 milioni di euro e aggiunge che il vice presidente del ManU Woodward afferma che per gennaio non sarà semplice, ma che faranno un tentativo.

Violanews consiglia

Pjaca, la Fiorentina non vuole interrompere il prestito. Ma la Premier chiama e la Juventus…

Rog, un sudoku per farlo diventare viola: le tre condizioni necessarie

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. zachini - 5 mesi fa

    Beh…già che ci siamo facciamo cifra tonda: 50
    Che Milenkovic vada via è assodato, sarebbe quasi impossibile trattenerlo e quindi dobbiamo monetizzare al più possibile, poi il mondo delle favole lo lascio agli altri.

    Vdz

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. papà orso - 5 mesi fa

    Mi auguro che la fiorentina non faccia l’errore e privarsi di un buon giocatore, una certezza in difesa come Milenkovic per un giocatore, come scrive Kewell, che potrebbe andare in un altra squadra e che tecnicamente non da garanzie di qualità. Oppure se Corvino lo vuole proprio prendere, ma senza scambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Kewell - 5 mesi fa

    ma la smettiamo di scrivere e riportare queste cavolate senza senso… Pereira ha il contratto in scadenza a giugno, ora possibile che la Fiorentina vada a “promettere” Milenkovic quando tra un mese questo Pereira può firmare con chi gli pare a zero euro?!
    baggianate… solo baggianate

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luigi Barzini - 5 mesi fa

      Veramente non c’è scritto “promesso” ma sola una via preferenziale che può starci, soprattutto in ottica che, se qualcuno verrà ceduto, sicuramente sarà Milenkovic, molto più di Chiesa o di qualcun altro.
      Con l’attuale politica un “pezzo” dovrà essere venduto e certamente il primo sarà lui per una serie di ragioni logiche.
      Facciamola finita di polemizzare ogni volta che qualcuno fa uno starnuto per favore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy