Iachini, a Parma ultima chiamata ma potrebbe anche saltare prima di sabato

La gara contro il Parma sarebbe la sua ultima chiamata, dove si giocherebbe sostanzialmente tutta la stagione

di Redazione VN

La posizione di Beppe Iachini non è ancora affatto sicura, anzi dal Corriere dello Sport viene definita “fluida”, perché molti pezzi ancora devono andare al loro posto. Il tecnico marchigiano si sta giocando molto, e qualora si decidesse di confermarlo fino a sabato, la gara contro il Parma sarebbe la sua ultima chiamata, dove si giocherebbe sostanzialmente tutta la stagione. Ma non è sicuro, ancora, che sia proprio Iachini a guidare la Fiorentina contro il Parma, visto che le alternative non mancano.

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. 29agosto1926 - 4 settimane fa

    Adesso tutti si stanno rendendo conto dell’incapacità imprenditoriale calcistica di queste persone che dimostrano di essere sempre di più in balia del dilettantismo più assoluto.
    Purtroppo questo si ripercuote su noi tifosi che non possiamo fare altro che assistere inermi e desolati a questo scempio della nostra Fiorentina.
    Glover dove sei, dicci perlomeno che stai bene, siamo preoccupati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Kewell - 4 settimane fa

    sarebbe una baracconata di nulla… io sono dell’opinione che su un allenatore o hanno tutti fiducia e allora anche se ne perde 5 di fila si va avanti con lui (vedi gasperini a bergamo) o appena hai un dubbio lo mandi via.
    Almeno in società devono essere tutti d’accordo e su beppe non lo sono, si sa benissimo… poi che anche chi lo sostiene non abbia un minimo di dubbio è impossibile. Capibile che Commisso sia voluto essere riconoscente ma ora basta, se si va avanti cosi o si richiama montella è solo per ragioni puramente economiche, il che ci riportarebbe indietro di 3 anni a quelli di prima… non ci voglio nemmeno pensare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. augustosandol_5670139 - 4 settimane fa

    Poi magari vinci con un colpo di culo pur non meritando e allora si va avanti. Sembra una barzelletta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nicco - 4 settimane fa

    Se vince ? Altro bonus? Ma qui siamo a fare calcio o al circo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Zosima - 4 settimane fa

    Come si possono prendere seriamente articoli che affermano tali assurdità! Secondo voi Iachini potrebbe essere esonerato prima di sabato? Ma per piacere! È proprio vero che ormai il livello medio del giornalismo italiano è caduto veramente in basso!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Gasgas - 4 settimane fa

    Dalla serie dilettanti allo sbaraglio..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. simuan - 4 settimane fa

    …l’approssimazione che regna in questa societa’ e’ semplicemente disarmante…non ne azzeccano una nemmeno per sbaglio…e’ veramente roba da ricovero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy