Uno dei principali top svincolati europei entra nel mirino della Fiorentina. La grande occasione del mercato estivo si chiama Memphis Depay, attaccante che lascerà l'Atletico Madrid a parametro zero. Un attaccante duttile e con esperienza internazionale che in queste ore sta intrigando e non poco la società viola. La strada è ancora lunga e l'ingaggio (a Madrid guadagnava 4 milioni) molto alto spaventa e non poco, ma secondo la Gazzetta dello Sport ci sarebbero due certezze: lo svincolo sempre più vicino e soprattutto una trattativa che l'entourage di Depay starebbe già imbastendo con un club italiano ancora non noto.


Gazzetta dello Sport
Gazzetta: “Depay nel mirino della Fiorentina. Il nodo è l’ingaggio”
Chi è Depay
—L'attaccante ha iniziato la sua carriera nel PSV in Olanda e ha vestito le maglie di Manchester United, Lione, Barcellona, oltre ad essere una delle punte di diamante della sua nazionale in tutte le competizioni. In passato è stato accostato più volte al calcio italiano, senza però mai arrivare nella nostra penisola. Veloce e bravo nel dribbling, ama svariare su tutto il fronte offensivo, proprio come piace a Palladino. Per la Fiorentina l'occasione è ghiotta, vediamo se gli uomini di mercato viola insisteranno o lasceranno perdere. La scheda completa su www.tuttitalenti.it

MADRID, SPAIN - MARCH 13: Stefan Savic and Memphis Depay of Atletico Madrid celebrate following the team's victory in the penalty shoot out during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 second leg match between Atlético Madrid and FC Internazionale at Civitas Metropolitano Stadium on March 13, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images) (Photo by Denis Doyle/Getty Images)
© RIPRODUZIONE RISERVATA