Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Fiorentina in corsa per Lovato: i viola hanno una carta in più da giocare

UDINE, ITALY - FEBRUARY 07: Matteo Lovato of Hellas Verona in action during the Serie A match between Udinese Calcio  and Hellas Verona FC at Dacia Arena on February 07, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Dalla scelta sull'allenatore dipenderanno le dinamiche di mercato: l'esempio di Lovato, legato a Juric, è lampante

Redazione VN

La Gazzetta dello Sport mette in vetrina i talenti di Verona e Spezia, di fronte quest'oggi: tra gli scaligeri, ha sorpreso soprattutto in avvio di stagione il giovanissimo difensore classe 2000 Matteo Lovato, per il quale si sono mossi Milan e Roma nelle ultime settimane. Anche la Fiorentina è interessata, visto che Pezzella e Milenkovic partiranno in estate, e la Rosea svela che i viola avrebbero la possibilità di assicurarsi senza troppe difficoltà Lovato se scegliessero Juric per la panchina della prossima stagione. Sarebbe il regalo perfetto per il tecnico, e Commisso non manca certo delle risorse per impacchettarlo.

 GENOA, ITALY - FEBRUARY 20: Miha Zajc (L) of Genoa CFC is challenged by Matteo Lovato of Hellas Verona FC during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona FC at Stadio Luigi Ferraris on February 20, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
tutte le notizie di