stampa

Dabo, l’esordio in nazionale per dare un messaggio a Pioli

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 25: Bryan Dabo of ACF Fiorentina looks on during the serie A match between ACF Fiorentina and AC Chievo Verona at Stadio Artemio Franchi on February 25, 2018 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Finora l'ex Saint-Etienne ha totalizzato due presenze, contro Atalanta e Chievo, per una quarantina di minuti complessivi giocati, dunque ha bisogno di altre occasioni per dimostrare il proprio valore

Redazione VN

Il debutto in nazionale per dare un messaggio anche a Pioli. Bryan Dabo giovedì ha esordito con la maglia del Burkina Faso e si candida per una maglia da titolare in vista della sfida contro il Crotone, dove mancherà lo squalificato Benassi. Finora l'ex Saint-Etienne ha totalizzato due presenze, contro Atalanta e Chievo, per una quarantina di minuti complessivi giocati, dunque ha bisogno di altre occasioni per dimostrare il proprio valore e non è escluso che accada nel tour de force tra il 3 e il 22 aprile, quando la Fiorentina giocherà cinque volte. Lo scrive il Corriere dello Sport.

http://www.violanews.com/news-viola/vitor-hugo-capitan-onore-cosi-ha-trasformato-il-dolore-in-coraggio/

http://www.violanews.com/stampa/il-cda-del-rilancio-obiettivo-ripartire-per-costruire-una-fiorentina-piu-forte/

tutte le notizie di