Da Gabbiadini e Muriel ad Eysseric, le porte girevoli dell’attacco di Pioli

Le ultime sul mercato della Fiorentina dalle pagine di Stadio in edicola oggi. Per Gabbiadini servono tra gli 8 e i 10 milioni

di Redazione VN

Su Stadio in edicola oggi si fa il punto sul mercato degli attaccanti (e non solo) in casa Fiorentina, con attenzione particolare ai due nomi caldi: Manolo Gabbiadini e Luis Muriel. L’obiettivo, si legge, è far arrivare uno dei due prima della gara di Coppa Italia col Torino del 13, al massimo per la settimana dopo. Il primo costa tra gli 8 e i 10 milioni, e servirà convincere il Southampton a cederlo in prestito con diritto di riscatto; sul colombiano, invece, andrà fronteggiata la concorrenza del Milan. Resiste anche il nome di Nicola Sansone nonostante il Bologna si trovi in una posizione di vantaggio.

Per quanto riguarda le uscite, Eysseric ha praticamente la valigia pronta: lo aspetta il Nizza. Anche per Graiciar si sta cercando una soluzione, in Italia o anche allo Slovan Liberec dove il classe ’99 è stato pescato un anno fa. Sulla via della cessione ci sarebbe anche Dragowski (per lui si è fatto sentire il Kasimpasa dalla Super Lig turca), ma la sua posizione è bloccata per via dell’assenza in rosa di un vice-Lafont.

Violanews consiglia

Sconcerti: “Squadra modesta, servono subito rinforzi. Con Lafont non sono mai tranquillo”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gasgas - 2 anni fa

    Insomma, l’ennesima dimostrazione dei mercati disastrosi fatti dal Mago del Salento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. augustosandol_127 - 2 anni fa

    E a centrocampo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy