stampa

Da Antognoni a Bati fino a Toni e Frey: quanti campioni viola nella partita Mundial

Lunedì sera al Franchi la sfida benefica tra Italia e Resto del Mondo con tanti ex viola protagonisti: in campo anche Riganò, Toldo, Liverani, Oliveira, Flachi e Di Chiara

Redazione VN

Ci siamo, è in arrivo la partita Mundial. Venerdì ci sarà la presentazione ufficiale - con alcuni protagonisti della sfida - della gara che si disputerà lunedì 3 ottobre al «Franchi», ore 20,30. La partita Mundial si giocherà tra Italia e Resto del Mondo. Il capitano azzurro sarà Giancarlo Antognoni, mentre Gabriel Batistuta guiderà la selezione mondiale. Sarà un evento di spettacolo e beneficenza, il ricavato verrà infatti devoluto alle onlus del territorio fiorentino e alle vittime del terribile sisma che ha colpito recentemente le popolazioni di Umbria, Marche e Abruzzo.

Saranno molti i campioni del calcio che scenderanno in campo come riporta La Nazione. Tra questi anche Marco Del Vecchio, Alberto Di Chiara, Cristian Riganò, Francesco Flachi, Luca Toni, Massimo Maccarone, Damiano Tommasi, Francesco Toldo e Fabio Liverani. Tra gli stranieri, oltre a Batistuta, Ivan Cordoba, Cesar Aparecido, Cristian Chivu, Sebastien Frey, Luis Olivera, Javier Zanetti, Aldair e altri ancora. Per lo spettacolo tra gli altri, Giorgio Pasotti, Enrico Lo Verso, Luca Capuano, Danilo Brugia, Alessio Di Clemente, Stefano Cicchella, Giuseppe Ficarra, Roberto Ciufoli, Maurizio Mattioli. I biglietti sono a listino basso: curva Fiesole/Ferrovia 2,5 euro, Maratona 5, tribuna Centrale 10, tribuna Vip 20. Sono acquistabili al circuito Box Office Toscana oppure nell’ufficio della partita Mundial in via Archimede 29 a Firenze. E da oggi sarà possibile trovare i tagliandi anche al Gazebo della partita Mundial in piazza Santa Croce a Firenze.

tutte le notizie di