Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport

CorSport: “Pradè e Burdisso hanno deciso. La prima scelta è De Rossi”

CorSport: “Pradè e Burdisso hanno deciso. La prima scelta è De Rossi” - immagine 1
Il carattere di "Capitan Futuro" stuzzica la fantasia della dirigenza viola che per convincerlo può mettere sul piatto una soluzione ideale: vicina a casa, con un progetto giovane e ambizioso, un centro sportivo all’avanguardia
Redazione VN

Le vie del calcio sono infinite. Anche gli scenari più improbabili si possono realizzare, basta che le tessere del puzzle del destino si incastrino nel modo corretto. Ecco, secondo il Corriere dello Sport, non sarebbe così improbabile riuscire a vedere Daniele De Rossi sulla panchina della Fiorentina.Vincenzo Italiano sta ancora decidendo il suo futuro, ma Burdisso e Pradè non hanno più dubbi: l'ex centrocampista giallorosso è il profilo perfetto per la panchina viola e per Firenze. Affare realizzabile quindi? Sì, ma a certe condizioni. De Rossi sta facendo molto bene con la Roma e molto probabilmente i Friedkin e LinaSouloukou opteranno per il rinnovo di contratto e la conferma, ma mai dire mai. Pradè stima tantissimo De Rossi, il carattere di "Capitan Futuro" stuzzica la fantasia della dirigenza viola che per convincerlo può mettere sul piatto una soluzione ideale: vicina a casa, con un progetto giovane e ambizioso, un centro sportivo all’avanguardia e dei dirigenti che conosce e stima. Insomma, la Fiorentina sembra aver fatto la sua scelta. Adesso tocca al destino e alle sue tessere. Per il resto si vedrà. (NOTIZIA RIPORTATA ANCHE DA ENZO BUCCHIONI)

CorSport: “Pradè e Burdisso hanno deciso. La prima scelta è De Rossi”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.