La Fiorentina vuole 40 milioni per Nico Gonzalez, l'Atalanta ne offre 35 con i bonus. E al posto dell'argentino piace Berardi
La notizia ha scosso con forza la serata fiorentina dei tifosi viola: l'Atalanta vuole Nico Gonzalez.Tutto vero. Anche il Corriere dello Sport questa mattina conferma l'interesse bergamasco per l'argentino che adesso può davvero salutare Firenze. Al Viola Park l'idea è quella di abbassare il monte ingaggi e lo stipendio da 3 milioni di Nico Gonzalez pesa come un macigno. Per questo motivo Pradè non si opporrebbe a un addio dell'attaccante ma il prezzo è chiaro: 4o milioni.
Per quanto riguarda l'Atalanta, i contatti vanno avanti da circa un mese. Tra agenti e intermediari si è provato a imbastire una vera e propria trattativa. Il club bergamasco offre circa 28-30 milioni, più 2-3 milioni di bonus. Difficile arrivare ai 40 milioni richiesti dalla Fiorentina. Ad oggi è più semplice immaginare un addio intorno ai 35 milioni. In casa nerazzurra, il piano sarebbe quello di cedere prima Tourè, che piace all'estero e poi puntare sul numero 10 viola.