La sindrome Borussia colpisce ancora e, come scrive il Corriere Fiorentino, stavolta potrebbe togliere anche la panchina a Sousa. Come contro i tedeschi, la Fiorentina riesce nell'impresa di non vincere neppure stavolta, neppure contro un avversario modesto come il Torino.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
stampa
Corriere, rimontati ancora: addio Sousa? Reja disponibile a traghettare
Tornando al campo, spiegare il modo in cui la testa dei giocatori si spegne a gara in corso non è semplice, ed ultimamente è accaduto spesso. La Fiesole ha avuto fischi per tutti, ma sul tema Della Valle c'è stata scissione con il resto del tifo
Il nome giusto per sostituire Sousa sembra essere Edy Reja, che ha già fatto capire di essere disponibile a traghettare la squadra per i prossimi tre mesi. Un summit notturno tra Della Valle, Cognigni e Corvino dovrebbe aver sciolto gli ultimi dubbi. Tornando al campo, spiegare il modo in cui la testa dei giocatori si spegne a gara in corso non è semplice, ed ultimamente è accaduto spesso. La Fiesole ha avuto fischi per tutti, ma sul tema Della Valle c'è stata scissione con il resto del tifo: esiste una spaccatura tra pro e contro la proprietà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA