stampa

Con la Juve servono rinforzi. Allo stadio anche DDV?

Prevedibile: Fiorentina-Juventus è già sold out. Tutto esaurito. Intanto ieri c’è stata la prima riunione per l’ordine pubblico in Prefettura. Il prefetto Varratta ha deciso di intensificare i controlli e …

Redazione VN

Prevedibile: Fiorentina-Juventus è già sold out. Tutto esaurito. Intanto ieri c’è stata la prima riunione per l’ordine pubblico in Prefettura. Il prefetto Varratta ha deciso di intensificare i controlli e di aumentare il numero degli agenti in servizio. Non solo, sono previsti anche più steward all’interno del Franchi, un accurato prefiltraggio e controlli ai tornelli per evitare l’ingresso di fumogeni e petardi. Fuori dallo stadio vigilanza mirata per impedire il bagarinaggio dei biglietti. «E’ un evento sportivo molto sentito in città

— ha detto Varratta — e sono assolutamente convinto che tra i tifosi prevarranno come sempre buonsenso, comportamenti civili e ordinati e che la rivalità rimarrà confinata nell’ironia perché la manifestazione si possa svolgere in clima pacifico e sereno ». Martedì sera al Franchi è atteso anche Diego Della Valle. (...)

La Repubblica