Commisso incarica Pradè di rinnovare il contratto di Chiesa: i numeri

Commisso incarica Pradè di rinnovare il contratto di Chiesa: i numeri

Ecco i numeri ipotizzati da Tuttosport su rinnovo del contratto e aumento di stipendio di Chiesa

di Redazione VN

Tuttosport scrive di Federico Chiesa. Il direttore sportivo Daniele Pradè, si legge, è stato incaricato dal presidente Rocco Commisso di rinnovare il contratto del giocatore (scadenza nel 2022, ingaggio da 1,7 milioni). Secondo il quotidiano di Torino aumento dello stipendio fino a 3,5 milioni e rinnovo dell’accordo fino al 2024.
IL MONTE INGAGGI DELLA FIORENTINA

Ribery sfida Ronaldo: 56 titoli in campo sabato

 

 

 

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Violaviola - 1 mese fa

    Rocco lo si deve vendere e con i suoi soldi si comprano 2/3 campioni! Questo non vuole più rimanere a Firenze, che se ne vada!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. CippoViola - 1 mese fa

    Quanto vale vale.

    Insisto, la Fiorentina non fa prigionieri, non c’è alcun problema se Chiesa vuole andare via, lo dice PUBBLICAMENTE anche per voce del suo procuratore, ringrazia tutti e chiede di cambiare aria, magari dice la sua preferenza, così libera la proprietà dall’incombenza della cessione, si fa l’asta con un prezzo base e se ne va… all’Inter, alla juve, dove gli pare.

    Io personalmente dopo Antognoni non mi sono più innamorato di nessun giocatore singolo ma sempre e solo della squadra intera, l’ultimo è stato Baggio; non mi sono disperato né per la partenza di Batistuta o di Rui Costa o Bernardeschi o Kalinic.

    Quella che mi da fastidio è l’ipocrisia, alla fine per dirne uno a caso: Biraghi che piacesse o no il giocatore, l’Inter era interessata, lui ha detto che era disposto ad andare via, fine.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio50 - 1 mese fa

    Contano sempre i soldi… Berna…….alla rubentus guadagna piu di chiesa anche in panchina. Vedo che paghiamo cari giocatori che alla viola non servono a niente, mentre paghiamo poco ( in proporzione agli altri ) giocatori che potrebbero essere il futuro della Fiorentina. Mah… per me non va bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. tu sei la mia passione 1926 - 1 mese fa

    SE FOSSE VERO CHE VALE 100 ML …. LO AVREI FATTO ANDARE VIA, …PER ME NON VALE 100 MIL, AL MASSIMO 50 E GIA SON TROPPI…..POI OGNIUNO LA VEDE COME VUOLE.
    MA NN E’ CERTO UN GIOCATORE DA 100 MIL !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Antonio da Papiano - 1 mese fa

    Doveva venderlo. Non vale tutti questi soldi, non è un giocatore determinante. Non segna mai. Può andare via senza problemi a far panchina perchè in una grande squadra li finirebbe.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Mauro65 - 1 mese fa

    Il vecchio kgb, gli fa una p***a a questi di ruttosport. Prade alla ricerca della gola profonda. Si è attivato anche 007!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. 29agosto1926 - 1 mese fa

    Spero che riesca a trattenerlo ma l’impressione è quella che se ne voglia andare a tutti i costi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ben hur - 1 mese fa

      Se ne farà a meno, finirà come Bernardeschi, un mezzo giocatore .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy