Casting difensore, in pole c’è Kannemann del Gremio: Pedro può entrare nell’affare

Casting difensore, in pole c’è Kannemann del Gremio: Pedro può entrare nell’affare

La situazione

di Redazione VN

Il punto sul mercato viola da La Gazzetta dello Sport: “Daniele Pradé nelle ultime ore si è concentrato sul difensore. Kevin Bonifazi, che era stato la prima idea, è scivolato all’ultimo posto nel «podio dei graditi». Il diesse viola tiene congelata la posizione di Juan Jesus (il più facile da ingaggiare) e sta lavorando per il vero obiettivo e cioè l’argentino Walter Kannemann, punto di forza del Gremio di Porto Alegre LA SCHEDA . La voglia di provare a chiudere per Kannemann ha congelato il passaggio di Pedro al Flamengo. L’attaccante piace al Gremio. E potrebbe essere la pedina di scambio ideale per liberare Kennemann. Due operazioni in prestito con relativi riscatti obbligatori. I prossimi cinque giorni su questo fronte saranno decisivi”. Tutte le schede dei giocatori nominati sono su www.tuttitelenti.com

calciomercato

Violanews consiglia

Test atletici positivi, è l’ora di Cutrone: e in Coppa Italia c’è un precedente incoraggiante

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Manuel Rui Costa - 6 giorni fa

    Allora duri.
    E vuole il flamengo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BVLGARO - 7 giorni fa

    magari. Kannemann ottimo difensore. però i centrocampisti? mi pare l’anno in cui giocavamo con behrami

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. folder - 7 giorni fa

      Kannemann è l’ennesimo pippone su cui si accentrano gli sguardi di Pradè.Vale Basanta,altra superpippa,portata dallo stesso DS nella passata gestione solo perchè costava poco.Per Kannemann parla una carriera,all’età di 28 anni,passata interamente in Sudamerica senza passaggi in Europa laddove,come si sa,i sudamericani buoni ,prima o poi,dall’Europa ci passano tutti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 6 giorni fa

        Guarda, ho vissuto 15 anni a Porto Alegre e la mia squadra era il Gremio e, chiaramente si stringono delle amicizie con altri Gauchos ai quali ho telefonato ieri. Ebbene, al contrario di quello che tu affermi senza averlo visto mai giocare, suppongo, mi dicono che NEL CAMPIONATO BRASILIANO È CONSIDERATO UNI DEI MIGLIORI DIFENSORI DELLA STAGIONE. Se poi, in Italia, non sarà all’altezza lo vedremo.

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy