Attacco, tutto da rifare: Nestorovski in pole, l’alternativa è Simeone. Sugli esterni…

Attacco, tutto da rifare: Nestorovski in pole, l’alternativa è Simeone. Sugli esterni…

Sul Corriere dello Sport si parla dell’attacco, reparto che subirà quasi un netto cambiamento

di Redazione VN

Sul Corriere dello Sport si parla dell’attacco, reparto che subirà quasi un netto cambiamento. Il quasi dipende da Babacar, su cui si è deciso di puntare, ma Udinese-Watford sta tampinando Corvino, anche se non esiste trattativa per ora. Quali sostituti? Per il centravanti l’interesse per Nestorovski e Simeone è cosa nota, con il corteggiamento per il macedone che è aumentato rispetto a quello per l’argentino, per il quale il Genoa chiede 20 milioni (con i 13-14 offerti dai viola). Non è stata abbandonata la pista Pavoletti, ieri incontro anche per Ardaiz. Sugli esterni e sulla trequarti i candidati sono ben individuati: Eysseric del Nizza, Karamoh del Caen e Larsson dell’Heerenveen.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. elvisvalor_682 - 2 anni fa

    se prendiamo x buone le favole, favolette o future verità la Fiorentina attualmente potrebbe giocare: Tata/Drago/sportiello – Gaspar Hugo/Milenkovic Astori Olivera – Sanchez Vecino (o Sanchez Vecino Valero) – Chiesa Saponara/Hagi Valero – Kalinic/Babacar Se va via Kalinic possiamo prendere Nestoroski o Simeone + altro attaccante tipo Larsson

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. leandro.gol_361 - 2 anni fa

    COME ESTERNO DI SINISTRA ALIOSKI DEL LUGANO, ALIOSKI DEL LUGANO, ALIOSKI DEL LUGANO, SVEGLIA, SVEGLIA, SVEGLIA CORVINO CHE COSTA POCO E PRESTO SE LO PORTERANNO VIA!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy