Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Arthur: “Sono qui grazie a Italiano. Dobbiamo lottare per andare in Champions”

arthur
Arthur si racconta in una bella intervista. Il brasiliano parla del suo legame con Italiano, che lo ha fatto scegliere Firenze, e e delle sue ambizioni
Redazione VN

Arthur si è raccontat in una intervista alla Nazione. Ecco le parole del brasiliano. L'avventura alla Fiorntina racconta, è nata da una chiamata del suo agente Pastorello. Arthur spiega di come fosse interessato alla chiamata, ma che ancora non fosse convinto al 100%. E spiega cosa l'ha convinto definitivamente a firmare:

"Tutta colpa di Italiano. L’ho sentito, mi ha parlato e dopo le sue parole ho capito che questo, che la Fiorentina, è il posto giusto per me. Ho chiuso la telefonata con l’allenatore, ho chiamato Pastorello e gli ho detto: ok, si va a Firenze. Mi ha spiegato quanto un giocatore con le mie caratteristiche sarà adatto al gioco della Fiorentina. Ho capito che la mia posizione negli schemi tattici di Italiano è quella che mi piace di più e soprattutto dove posso dare il massimo"


Arthur si definisce come un giocatore in grado di pensare prima di tutti, e di far giocare la squadra, e l'obiettivo è dare alla Fiorentina il gioco che vuole Italiano. Arthur poi si sofferma su quali sono gli obiettivi stagionali, suoi e della squadra viola:

"Io voglio vincere con la Fiorentina. E abbiamo la possibilità di farlo. Ho visto la finale di Conference con il West Ham e già quella squadra meritava il successo, dunque la base è già buonissima. Il piazzamento in Champions. Voglio andare in Champions e dobbiamo lottare per arrivare a questo traguardo. Mi aspetto una grande annata. Sono sincero"

Dichiarazioni che faranno ancora di più salire le ambizioni dei tifosi viola

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.