Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Tuttosport

Amrabat, Torino pronto a “ringhiare” per accontentare Juric

Amrabat, Torino pronto a “ringhiare” per accontentare Juric - immagine 1

Il Torino proverà a fare pressing per Amrabat a gennaio. Attenzione però alla Coppa d'Africa, che potrebbe rovinare l'operazione

Redazione VN

 

Sofyan Amrabat è uno dei rinforzi che Juric chiede fin da questa estate per il suo Torino. A Firenze con Vincenzo Italiano ha pochissimo spazio e lui tornerebbe molto volentieri dal suo mentore. Le sue caratteristiche non corrispondono con il credo calcistico del tecnico viola, fatto di fraseggi e tecnica. Il marocchino preferisce "ringhiare" in una squadra muscolosa e il Toro di Ivan Juric lo è eccome. Come scrive Tuttosport, la Fiorentina può fare a meno di lui e Rocco Commisso potrebbe lasciarlo partire con il prestito con diritto di riscatto.

C'è però da fare un appunto molto importante. Amrabat è stato convocato dalla sua Nazionale per la Coppa d'Africa e, di conseguenza, sarà indisponibile fino a febbraio. Probabilmente Juric sarebbe disposto ad aspettarlo, visto che in mezzo al campo, con Pobega, Madragora, Lukic e Linetty non ha certo le carenze che ha in zona gol.

 

Amrabat, Torino pronto a “ringhiare” per accontentare Juric- immagine 2
tutte le notizie di