Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Amrabat all’Atletico grazie ad un ex Serie A: Viola tra Maxime Lopez e Demirbay

amrabat
Maxime Lopez (Sassuolo) è un altro profilo ritenuto interessante, mentre nelle ultime ore sarebbe stata avanzata l’idea legata a Kerem Demirbay, interno del Bayer Leverkusen, in scadenza nel 2024.
Redazione VN

La Gazzetta dello Sportsi sofferma sui nomi del centrocampo viola, ma non solo. Su Amrabat si muove l'Atletico Madrid, con Italiano che valuta i profili:

Amrabat è stato accostato a diverse squadre: 30 milioni la valutazione di partenza, con l’Atletico Madrid che resta sempre in pole-position. Amrabat sarebbe considerato l’ideale fra i Colchoneros anche e soprattutto dopo la partenza (verso l’Om) di Kondogbia (ex Inter). Già a gennaio Sofyan aveva sfiorato l’addio (verso il Barça). Chiaro che i tragitti di mercato potrebbero cambiare o meno in base all’eventuale ripescaggio della squadra viola in Conference League, ma di certo nella lista di mercato della Fiorentina non c’è solo Hjulmand. Maxime Lopez (Sassuolo) è un altro profilo ritenuto interessante, mentre nelle ultime ore sarebbe stata avanzata l’idea legata a Kerem Demirbay, interno del Bayer Leverkusen, in scadenza nel 2024.


Amrabat all’Atletico grazie ad un ex Serie A: Viola tra Maxime Lopez e Demirbay- immagine 2
tutte le notizie di