Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Fiorentino

Alvarez, Vlahovic e le uscite: il punto sul mercato della Fiorentina del CorFio

Alvarez, Vlahovic e le uscite: il punto sul mercato della Fiorentina del CorFio - immagine 1

L'eventuale acquisto del classe 2000 argentino è anche un modo per immaginare il dopo Vlahovic, per il quale si profila un'asta internazionale...

Redazione VN

Dopo aver chiuso in pochi giorni la doppia operazione Ikonè-Piatek, la Fiorentina può seguire il resto del mercato senza affanni. Anche se il caso Vlahovic continua ad alimentare le voci intorno alla causa viola. Non è un caso che la Fiorentina guardi con decisione al suo successore. E, in quest'ottica, il nome più caldo resta quello di Julian Alvarez. Su questa possibile operazione il Corriere Fiorentino spiega: anche se la concorrenza resta alta (in Italia Milan e Inter, all’estero Manchester United e Bayern Monaco) è la clausola da 25 milioni pretesa dal River Plate il primo ostacolo da superare, e oltre ai buoni uffici di Burdisso e Pradè con il procuratore Hidalgo le disponibilità economiche dei viola sono invidiabili rispetto ad altri.

L'eventuale acquisto del classe 2000 argentino è anche un modo per immaginare il dopo Vlahovic, tanto più se a quella dei Gunners (50 milioni e il riscatto di Torreira) si aggiungessero altre offerte. Oltre a Newcastle e Tottenham, e a Bayern e Psg più defilate, anche il Barcellona si sarebbe inserito nella corsa al serbo al pari dell’Atletico Madrid prefigurando un’asta internazionale che la Fiorentina vorrebbe sfruttare nonostante la volontà di Vlahovic di restare fino a giugno per portare la squadra in Europa.

Intanto  Barone e Pradè si concentrano sulle uscite: si attendono soluzioni praticabili per Kokorin per il quale si sarebbero fatti vivi solo i russi del Khimki, e per Amrabat che oltre al Torino di Juric ha estimatori all’estero, quanto a Benassi il centrocampista potrebbe finire a Empoli negli ultimi giorni di trattative.

Alvarez, Vlahovic e le uscite: il punto sul mercato della Fiorentina del CorFio- immagine 2

 

tutte le notizie di