Archiviate le due settimane di ritiro al Viola Park, la Fiorentina è adesso pronta ad affrontare la fase forse più delicata della sua preparazione estiva. A partire da lunedì, infatti, Biraghi e soci voleranno in Inghilterra, dove sono in programma tre amichevoli di livello crescente tra il 26 e il 30 luglio che diranno tanto - se non tutto - sullo stato di forma della squadra e sulle lacune a livello di rosa che ancora devono essere colmate sul mercato.


La Nazione
Adesso l’Inghilterra: giorni chiave per Palladino e i suoi giocatori
I viola, che oggi e domani riposeranno ma che già lunedì pomeriggio voleranno in direzione Manchester, hanno in calendario i test amichevoli contro Bolton (club di terza serie inglese) il 26 luglio alle 20:30 italiane, Preston (seconda serie) il giorno successivo alle 16 italiane e Hull City (seconda divisione) il 30 luglio alle 20.45. La squadra farà campo base a Preston, città del Lancashire, e avrà l’opportunità di sfruttare le strutture di un centro sportivo per allenarsi ogni giorno.
LEGGI ANCHE
Una volta tornata in Italia a fine mese, la Fiorentina sosterrà quindi le amichevoli contro Montpellier (al Viola Park il 4 agosto, ore 20), Grosseto (il giorno successivo, ore 20 allo stadio Zecchini) e Friburgo (il 10 agosto in Germania alle 15:30).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.