Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS social Weah e McKennie: “La Bistecca? Non sappiamo cosa sia, meglio una grigliata”

social

Weah e McKennie: “La Bistecca? Non sappiamo cosa sia, meglio una grigliata”

weah, mckennie
Lo scambio tra i due statunitensi della Juve che farebbe accapponare la pelle a qualsiasi fiorentino
Redazione VN

Stati Uniti ed Italia non andranno mai d'accordo su una cosa, la cultura culinaria. A questo eterno dibattto, non sono sfuggiti i due giocatori della Juventus, Wenston McKennie, e Timoty Weah. Durante il podcast TALK WITH US, hanno risposto ad una domanda scomoda, bistecca alla fiorentina o grigliata? Per loro non c'è paragone:

WM (Wenston McKennie): "Grigliata all'americana, senza nemmeno chiederlo. "

TW (Timoty Weah): "Bistecca alla Fiorentina? Ma come?"

WM: "Dovete capire che siamo de americani, per quale motivo dovremmo scegliere qualcosa di diverso da una grigliata? C'è qualcosa di meglio di una grigliata?"

TW: "Neanche ci sarebbe bisogno di parlarne."

WM: "Dici che è meglio una bistecca? (riferito a qualcuno della produzione, n.d.r) Per me è assurdo"

TW: "Cos'è una bistecca?"

WM: "Non so neanche cosa sia onestamente"

TW: "Andiamo, è solo una bistecca. stavo per dire qualcosa di forte, ma non mi va di aprire un dibattito. Non voglio dire che il cibo italiano faccia schifo, ma solo che è così cosi"