Stati Uniti ed Italia non andranno mai d'accordo su una cosa, la cultura culinaria. A questo eterno dibattto, non sono sfuggiti i due giocatori della Juventus, Wenston McKennie, e Timoty Weah. Durante il podcast TALK WITH US, hanno risposto ad una domanda scomoda, bistecca alla fiorentina o grigliata? Per loro non c'è paragone:


social
Weah e McKennie: “La Bistecca? Non sappiamo cosa sia, meglio una grigliata”

TURIN, ITALY - FEBRUARY 11: Weston McKennie of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammate Timothy Weah during the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match between Juventus and PSV at Juventus Stadium on February 11, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
WM (Wenston McKennie): "Grigliata all'americana, senza nemmeno chiederlo. "
TW (Timoty Weah): "Bistecca alla Fiorentina? Ma come?"
WM: "Dovete capire che siamo de americani, per quale motivo dovremmo scegliere qualcosa di diverso da una grigliata? C'è qualcosa di meglio di una grigliata?"
TW: "Neanche ci sarebbe bisogno di parlarne."
WM: "Dici che è meglio una bistecca? (riferito a qualcuno della produzione, n.d.r) Per me è assurdo"
TW: "Cos'è una bistecca?"
WM: "Non so neanche cosa sia onestamente"
TW: "Andiamo, è solo una bistecca. stavo per dire qualcosa di forte, ma non mi va di aprire un dibattito. Non voglio dire che il cibo italiano faccia schifo, ma solo che è così cosi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA