Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Quarta su Instagram: “Non una grande partita, ok i tre punti”. E Torreira commenta

Quarta su Instagram: “Non una grande partita, ok i tre punti”. E Torreira commenta - immagine 1
Il difensore argentino, tra i migliori quest'oggi, commenta con sincerità la prestazione viola in terra friulana e riceve i complimenti dell'ex compagno di squadra
Redazione VN

E dire che doveva lasciare Firenze. Invece Lucas Martinez Quarta si sta riprendendo la Fiorentina a suon di ottime prestazioni e gol. Oggi, ad esempio, oltre ad essere stato uno dei migliori in campo per la compagine gigliata, ha siglato un gran bel gol, da vero incursore navigato, dimostrando anche una freddezza davanti alla porta invidiabile. Su Instagram il centrale argentino, però, è sincero commentando la prestazione: "Oggi non abbiamo fatto una grande partita, ma alla fine conta vincere. Tre punti importanti, continuiamo così". Poco dopo arriva anche il commento sotto al post dell'ex compagno di squadra Lucas Torreira, grande amico dell'ex River, che lo apostrofa con un secco "Bomber".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.