- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 5 OTTOBRE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS ROMA NELLA FOTO ESULRTANZA GOL KEAN
Sono arrivate buone notizie in mattinata per Moise Kean e per la Fiorentina. La risonanza magnetica a cui l’attaccante viola si è sottoposto ha escluso lesioni o danni seri alla caviglia destra, infortunata durante il primo tempo di Estonia–Italia. Si temeva un problema più grave dopo l’uscita dal campo zoppicante e con evidenti segni di dolore, ma gli esami hanno confermato che si tratta soltanto di una distorsione lieve e sono stati esclusi danni seri.
Kean salterà la gara con Israele di martedì, anche perché ha già lasciato il ritiro azzurro. Rimane in dubbio la sua presenza per la gara di domenica tra Milan e Fiorentina, ma il peggio è stato scongiurato. Proprio in questa ottica, il bomber azzurro ha postato una storia su Instagram, in riferimento alla Nazionale italiana.
Una sua foto mentre esulta con la maglia dell'Italia e una descrizione che lascia tanta speranza per il futuro in Nazionale: "Nessuno può fermare ciò che Dio sta per fare nelle tua vita. Tornerò molto presto. Forza azzurri". Tutto addobbato da due emoji del tornado e del gorilla. Una frase che può far contento anche Stefano Pioli e il popolo viola, visto che l'infortunio, sul momento, pareva molto grave.
© RIPRODUZIONE RISERVATA