De Gea si esprime sulla questione Manchester City

Brovarone Italia

Azzurri pizzicati nell’orgoglio, reazione da italiani. Vanoli, adesso pizzica i nostri viola

La Commissione Indipendente ha emesso il suo verdetto sul Manchester City, ritenendolo responsabile delle 115 violazioni finanziarie contestate dalla Premier League. Nel procedimento sono emersi contratti considerati fittizi con sponsor, giocatori e allenatori, bilanci alterati per oltre un miliardo di euro in nove anni e ripetute violazioni delle norme finanziarie di UEFA e Premier League.

Resta ora da stabilire la sanzione. La Premier League ha fatto sapere che verrà decisa separatamente e che, per il momento, i dettagli restano riservati. Sono invece ormai pubblici i contenuti delle violazioni per cui il club è stato ritenuto responsabile.

De Gea, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia che apre a diverse interpretazioni, ma il riferimento potrebbe essere proprio a quanto sta accadendo alla sua ex società:

ACF Fiorentina v SSC Napoli - Serie A 2026/27

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti