Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

la lettera

Castrovilli ringrazia i tifosi: “Il vostro amore è il nostro motore”

Castrovilli ringrazia i tifosi: “Il vostro amore è il nostro motore” - immagine 1
"Un’altra stagione volge a termine, purtroppo non nel modo in cui sognavamo, ma mi ha fatto crescere come calciatore e come individuo"
Redazione VN

Gaetano Castrovilli ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ripercorre la stagione e ringrazia tifosi e squadra per le emozioni vissute.

Un’altra stagione volge a termine, purtroppo non nel modo in cui sognavamo né in quello che avreste meritato. Personalmente, questa stagione mi ha fatto crescere come calciatore e come individuo. Ho affrontato sfide difficili, ma grazie al vostro sostegno mi avete aiutato a superarle. Ogni applauso e ogni incoraggiamento mi ha dato la forza di lottare fino alla fine. È il momento di staccare la spina, riflettere e imparare dagli errori per tornare ancora più affamati nella prossima stagione. Siamo determinati a lavorare sodo per migliorarci e dare il massimo per noi e per voi, i nostri incredibili tifosi. Grazie ancora per essere stati al nostro fianco in ogni partita, sia in casa che in trasferta. Il vostro amore per la squadra è il nostro motore, e non vediamo l’ora di condividere con voi nuove emozioni nella prossima stagione. Vi abbraccio!


tutte le notizie di