Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Tanti auguri, Edo! 23 anni e una storia ancora da scrivere, ma già da raccontare

Bove
Con ogni probabilità sarà l'unico compleanno in viola, ma la storia di Edo rimane sia da raccontare per quanto accaduto finora, sia da scrivere per quel che deve ancora venire
Redazione VN

La Fiorentina ha pubblicato gli auguri di buon compleanno a Edoardo Bove, oggi 23enne:

Il classe 2002 romano, protagonista suo malgrado di un momento di grande paura il 1 dicembre, era tra i giocatori più in forma nel periodo delle otto vittorie consecutive e stava vivendo una grande stagione con 1 gol e 3 assist oltre a prestazioni solidissime fino a quel momento. Da lì in poi, una grande presa di coscienza e un appoggio assiduo e costante alle vicende della Fiorentina, che non lo riscatterà alla fine della stagione date le circostanze, ma che rimarrà nella sua vita grazie al legame instaurato con la sua squadra d'infanzia a Roma, la Boreale.

E poi? Il futuro è tutto da scrivere, magari in campo e all'estero dove il defibrillatore interno è ammesso per l'attività sportiva agonistica, con l'augurio di tanta salute, ma una cosa è certa: sarà qualcosa che varrà la pena di essere raccontato. Auguri Edo, dalla redazione di Violanews: anche noi saremo tra quelli che racconteranno le tue avventure.